Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di ke regione siete

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio

Milano regna su sto cazzo altro che. Sei solo un'esaltato razzista.

Vuoi fare la figura del repper figo,ma passi solo per un tipo patetico e ignorante.

PS: Non dirmi terrone che sono di Como.
    QUOTO (devo sparare un altra cazzata poi vado)
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio

Vuoi fare la figura del repper figo,ma passi solo per un tipo patetico e ignorante.

veramente queste sono rime dei mitici CLUB DOGO o DOGO GANG che provengono da milano
      http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
      le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
        QUOTO BAKURA L'ILLUMINATO

io sono del nord , piemontese doc ma ho conosciuto delle splendide persone del sud..che stimo amo ecc....quindi nn ti permetto di offenderle chiaro berto?
        grazioe ma sono maschio...
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Bakura, i torroni, esistono e sono anche buoni! XD Io sono Trentina comunque! ^__^
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
            veramente queste sono rime dei mitici CLUB DOGO o DOGO GANG che provengono da milano
            Peccato che per me,tutti i rapper sono solo dei falliti.

Comment

• Oddio, i Club Dogo.
              Un'altra volta che li sento nominare s&#242; due.
              The strong are strongest alone.

Comment

• Peccato che per me,tutti i rapper sono solo dei falliti.
                bhe per me lo sono i comunisti
                http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

Berto..
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• quoto viva i sum41 giusto gs?
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Ecco, se non sai nulla di ideali, perchè sparare a 0, di':"E' vero, ho fatto la battuta idiota, chiedo scusa", magari non becchi il Ban, ma solo un rosso...

Comment

• Berto non sei umano!!!
                        sei un insulso razzista!! guarda quanta gente muore per questo!

Comment

• Io non li ho mai sentiti nominare, &#232; non ci tengo particolarmente.
                          Saluti

Naples 85
                          sigpic
                          L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

se sono come te li butterei nell'immondizia

Comment

• Scusa berto ma non stiamo parlando di politica quindi ti pregherei ti tenere le tue idee al di fuori di questa discussione. Inoltre io sono del sud, più precisamente Sardegna e se hai qualcosa in contrario...beh...non penso di potermi esprimere al meglio sul forum perché penso verrei ammonito

P.S.

Per rubare un po' da Nonciclopedia..."Lo sapevi che "comunista" non è un'offesa?"

Chiuso il discorso
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Ah è vero tu sei fascista. Complimenti.

Sum 41 a vita.

Comment

Working...
                                X