Originariamente Scritto da Jacques de Molay
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Di ke regione siete
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
Vuoi fare la figura del repper figo,ma passi solo per un tipo patetico e ignorante.
http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza MessaggioQUOTO BAKURA L'ILLUMINATO
io sono del nord , piemontese doc ma ho conosciuto delle splendide persone del sud..che stimo amo ecc....quindi nn ti permetto di offenderle chiaro berto?<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggioveramente queste sono rime dei mitici CLUB DOGO o DOGO GANG che provengono da milano
Comment
-
Peccato che per me,tutti i rapper sono solo dei falliti.http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggioveramente queste sono rime dei mitici CLUB DOGO o DOGO GANG che provengono da milano<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggiobhe per me lo sono i comunisti
Comment
-
Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggioveramente queste sono rime dei mitici CLUB DOGO o DOGO GANG che provengono da milano<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Scusa berto ma non stiamo parlando di politica quindi ti pregherei ti tenere le tue idee al di fuori di questa discussione. Inoltre io sono del sud, più precisamente Sardegna e se hai qualcosa in contrario...beh...non penso di potermi esprimere al meglio sul forum perché penso verrei ammonito
P.S.
Per rubare un po' da Nonciclopedia..."Lo sapevi che "comunista" non è un'offesa?"
Chiuso il discorso---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggiobhe per me lo sono i comunisti
Sum 41 a vita.
Comment
Comment