Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Primo Bacio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Fra'92 Visualizza Messaggio
    mai dato il primo bacio e sono fiero di aspettare per qualcosa che spero sia speciale, lo dico perchè ho la vita davanti a me e io il primo bacio lo devo dare a chi amo veramente, con cui mi sento a mio agio e non con il primo che capita.........almeno per me è così

e poi trovo alquanto immaturo e inutile dare degli sfigati a chi non si è ancora baciato
    lol che cavolata da liceali....si vede propio che sei del 92...
    è impossibile essere sicuri al 100% di amare ed essere ricambiati...
    la consapevolezza di cio' è dovuta solo all'auto convincimento di noi stessi...
    se lo vuoi fare fallo senza crearti scuse del tipo...ohhh pero' anche se mi va non lo faccio perche non lo amo...oppore...aspetto che mi dica che mi ami per dargli un bacio...
    se continui a pensarla cosi lo darai a 40 anni sto primo baccio
    Last edited by _darkstalker_; 26 September 2007, 12:49.
    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
      Cazzate.

Comment

a 7 anni XD

non vi dico con chi...

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
          Cazzate.
          era una battuta lo si capiva dal ()
          e le cazzate le dirai te^^ io ho espresso un mio punto di vista...per me è cosi non bisogna farsi tanti problemi per dare un bacio!.
          un bacio è quello che è un bacio, se una persona ha voglia di darlo dovrebbe farlo senza tanti pensieri...se no diventa qualcosa di tormentante cosa che un bacio non è^^
          http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
            lol che cavolata da liceali....si vede propio che sei del 92...
            è impossibile essere sicuri al 100% di amare ed essere ricambiati...
            la consapevolezza di cio' è dovuta solo all'auto convincimento di noi stessi...
            se lo vuoi fare fallo senza crearti scuse del tipo...ohhh pero' anche se mi va non lo faccio perche non lo amo...oppore...aspetto che mi dica che mi ami per dargli un bacio...
            Stronzate xD
            sigpic

Comment

Cazzate.
              secondo me no!!!
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Comunque consolatevi, io ho 25 anni e non ho mai toccato una ragazza.
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

per scelta spero

Comment

Alle elementari una ragazza nella mia classe a perso la testa pr me m' ha baciato durante la ricreazione mentre io ero distratto
                    sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                      secondo me no!!!
                      Il tuo parere per me è irrilevante.

Garrincha ha 15 anni. (Lo dico prima che iniziate a crederci tutti.)

Comment

come se il tuo mi interessasse!!!!
                        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                          Comunque consolatevi, io ho 25 anni e non ho mai toccato una ragazza.
                          Un amico di famiglia [la nostra ] si è fidanzato solo un anno fa, anche meno e ha 45 anni suonati
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Mi sembrava che non avesse 25 anni!
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                              Sicuramente non è una persona che avrei volentieri come amica.
                              Guarda che è stato quel cretino che mi si è avvinghiato...non credo conti visto che mi ha preso di sorpresa...comunque la mia amica sapeva che era un cretino e non mi ha detto nulla perchè sapeva che non era colpa mia...

Comment

Stessa situazione di Metalotaku, GS e altri...
                                Comunque una volta ne avrei avuto la possibilità ma non ho voluto (o forse potuto) approfittarne...

Comment

Working...
                                X