Il mio primo bacio è stato così traumatico che non ho voluto ripetere l'esperienza per diverso tempo. Avevo quasi 14 anni e il tizio in questione aveva appena mangiato il gelato al cioccolato che a me fa schifo... (mi sa che sono proprio allergica! XD) Oltretutto non provavo nulla per lui! Volevo prenderlo a schiaffi perchè non mi aveva chiesto il permesso!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Primo Bacio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiomai baciato cn una ragazza XD
Comment
-
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggioora tocca un pò a me:
non contando quelli da bambino,il mio primo,vero,sincero,caldo,ecc... bacio è stato proprio un mese fa circa...
*___________________*,wow!!!
a me sono passati anni anche dalla prima volta che ho fatto
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggioa me sono passati anni anche dalla prima volta che ho fatto
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggioperchè,quanti hanni hai????????? °_______________°"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggiobeata gioventù che pensa ancora al primo bacio
a me sono passati anni anche dalla prima volta che ho fatto
Sei rimasta anche incinta vero ? E hai abortito...?
(Non ricordo se eri tu o un'altra ragazza...)Last edited by Jacques; 27 September 2007, 14:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
Sei rimasta anche in cinta vero ?
Comment
-
Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggio19...ne devo fare 20 a dicembre
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
Comment