Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Primo Bacio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
    no, evita di contestare perchè ha ragione, non è insolito, perchè uno può aver avuto vicende diverse, e poi per darli tanto per dare potrei darne centinaia al giorno, ma non hanno senso...
    è un punto di vista, per me può essere insolito, e per te no...
    e poi io nn ho mai detto di farmene 100 al giorno...

Comment

Originariamente Scritto da sk8er boy Visualizza Messaggio
      non fare il vissuto e evitami le tue prediche del c***o, e poi ho semplicemente detto che è insolito che una persona ha 15 anni non abbia ancora baciato, e poi c***o vorresti dire con quei 70/80 baci al giorno??? non ho ancora capito dove vuoi arrivare

tu dici nei tuoi post, che ce da spaventarsi se uno non bacia una persona entro i 15 anni...chi lo dice? perche si deve spaventare una persona?
      tu non hai detto che è insolito, ma nel tuo post si celava un certo sfotto verso l utente che quotavi.
      con quei 70-80 baci intendevo che visto che a 15 anni uno deve aver gia baciato, la tua è una gara...o no?
      non lo so neanche quanti baci hai fatto, ma quel numero e solo messo li ad ellogiare le tue imprese eroiche... forse vorranno dare un bacio che sia importante e non solo perche uno a 15 anni deve aver gia baciato...

evita di fare simili post ...
      Last edited by ghonnen; 25 September 2007, 21:03.
      sigpic

Comment

perchè di solito a 15 anni si è gia baciata una ragazza, x metal, io nn ho datto nulla di simile riguardo lo sfigato...
        Bé più o meno era sottointeso...comunque il mio era un esempio di ciò che tu potevi pensare
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
          :nuetro:
          tu dici nei tuoi post, che ce da spaventarsi se uno non bacia una persona entro i 15 anni...chi lo dice? perche si deve spaventare una persona?
          tu non hai detto che è insolito, ma nel tuo post si celava un certo sfotto verso l utente che quotavi.
          con quei 70-80 baci intendevo che visto che a 15 anni uno deve aver gia baciato, la tua è una gara...o no?
          non lo so neanche quanti baci hai fatto, ma quel numero e solo messo li ad ellogiare le tue imprese eroiche... forse vorranno dare un bacio che sia importante e non solo perche uno a 15 anni deve aver gia baciato...

evita di fare simili post ...
          quella frase era come dire "insolito, ma sono affari tuoi" se tu hai comprese uno sfotto nella frase non era in mia intenzione introdurlo......

la mia non è una gara, ho solo detto che ho ancora fatto ancora delle gare a chi in discoteca se le faceva di più......... e poi i baci importanti li ho dati e ricevuti anc'io...

Originariamente Scritto da Jacques de Molay
          E chi lo dice ?
          a mio parere, senza offesa

Comment

Originariamente Scritto da *Vegeth95*
            apparte quelli a stampo.. 11 anni.. l'anno scorso.
            VEGETH SIAMO UGUALI !!!!!AHAHAHAHAHA
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
              quanti hanni ai scusa????
              kmq io 2 anni fa ( ha 10 anni cn una mia amica a stampo,,,,)
              15 e poi non mi va di fidanzarmi o provare un bacio e via per vedere com'è, tanto ho tutta la vita davanti a me e non ho alcuna fretta per trovare il mio amore
              sigpic

Comment

tutti i due tipi, sia per amore, che per gara con amici ( chi si faceva più tipe in una sera)
                bei tempi quelli...
                Last edited by Paolo B.; 25 September 2007, 21:53.
                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da Coud Van Gireut Visualizza Messaggio
                  15 e poi non mi va di fidanzarmi o provare un bacio e via per vedere com'è, tanto ho tutta la vita davanti a me e non ho alcuna fretta per trovare il mio amore
                  E siamo già 3 di 15,e uno di 16 anni,che la pensano cosi.

Molder vedi,non è cosi strano.

Comment

l'anno scorso....per beffare un'amico
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Coud Van Gireut Visualizza Messaggio
                      La pensiamo allo stesso modo
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

mai dato il primo bacio.
                        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Io sono stato contento di aver aspettato, perch&#233; &#232; stato speciale ^^
                          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

L'ho ricevuto in prima media, c'era un ragazzo a cui piacevo gi&#224; dalla prima elementare e anche a me piaceva lui, solo ke eravamo troppo piccoli, poi ci eravamo allontanati un po' e un giorno a scuola, durante la ricreazione mi ha chiamato e mi ha baciato, &#232; stato il mio fidanzato per 3 anni e poi ci siamo lasciati e adesso siamo amici. Non bisogna cosiderare degli sfigati quelli ke ancora non l'hanno ricevuto o dato, il bacio si riceve o si da quando ci si sente pronti e quando ci si trova una persona speciale a cui si vuole veramente bene
                            Last edited by dibby93; 25 September 2007, 22:30.
                            Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

mai dato il primo bacio e sono fiero di aspettare per qualcosa che spero sia speciale, lo dico perch&#232; ho la vita davanti a me e io il primo bacio lo devo dare a chi amo veramente, con cui mi sento a mio agio e non con il primo che capita.........almeno per me &#232; cos&#236;

e poi trovo alquanto immaturo e inutile dare degli sfigati a chi non si &#232; ancora baciato
                              Last edited by Fra'92; 25 September 2007, 22:46.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Cuginetto di Bibi e di Trunks94

Comment

primo bacio a 11 anni nella rigrazione, ultimo bacio ieri alla rigreazione
                                sigpic

Comment

Working...
                                X