Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Primo Bacio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

seconda elementare credo... è passato troppo tempo, cmq con una ragazzina della mia classe.

Comment

Il primo vero bacio un po' di tempo fa...
      All'uscita da scuola, il tipo in questione è venuto e mi ha baciato.Un'esperienza terribile, per poco mi spaccava la mascella.
      Ah, dimenticavo.Mio padre ha visto tutto
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
        Io mi rifeivo solo a neglia
        Ma io non voglio immaginare il bacio neglia.

Comment

a 11 anni...stavo al campeggio..mi baciai con una ragazza piùà grande di me di un anno dietro un bowngalov
          sigpic

Comment

senza contare quelli da bimba...
            a 13 anni o 12 anni, fuori dalla scuola..un ragazzo che avevo conosciuto pochi minuti prima mi ha presa e mi ha baciata
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Non contando quelli da bimbo,e quelli a timbro.
              Quattro anni fa,mentre accompagnavo la mia "fidanzatina" dal padre.
              Un'esperienza che mi ha segnato.
              Quella ragazzina mi distrusse la mandibola.
              Ebbi paura.
              Don't act like I never told ya...

Comment

Il primo vero vero vero...due anni fa..uno dei più belli..Gennaio 2007..in camera sua!
                sigpic
                *i'm lost without you
                * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

10 anni!!! a scuola
                  sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                  la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

senza contare l'asilo e a stampo...13 anni...con il ragazzo di una mia cara amica...ci ha visti il fratello... tutte le sfighe di questo mondo capitano a me

Comment

senza contare quelli all'asilo o quelli a stampo, nell'estate tra la prima media e la seconda, alla scampagnata di fine anno della scuola di mio padre, io e la figlia di un suo collega ce ne siamo andati dietro la casa e ci siamo baciati..
                      What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Ormai il primo bacio non e più quello fatidico, è diventato solo una convenzione...comunque molta gente ci crede ancora e io la stimo...

T.U.M

Comment

più o meno un anno fa....
                          eravamo innamorati uno dell'altra e i nostri amici ci hanno costretto....
                          abbiamo iniziato e abbiamo continuato un minuto (poi mi hanno preso in giro qualche mese)
                          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
                            senza contare l'asilo e a stampo...13 anni...con il ragazzo di una mia cara amica...ci ha visti il fratello... tutte le sfighe di questo mondo capitano a me
                            Sei un maschio?
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                              ehi, io sono l'unico sfigato che non l'ha mai avuto!!!!!!!!
                              No...non sei l'unico!
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

di baci di vero amore, ancora no...
                                se no: nel dicembre del 2003
                                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Working...
                                X