seconda elementare credo... è passato troppo tempo, cmq con una ragazzina della mia classe.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Primo Bacio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioIo mi rifeivo solo a neglia
Comment
-
a 11 anni...stavo al campeggio..mi baciai con una ragazza piùà grande di me di un anno dietro un bowngalovsigpic
Comment
-
10 anni!!! a scuolasigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
senza contare quelli all'asilo o quelli a stampo, nell'estate tra la prima media e la seconda, alla scampagnata di fine anno della scuola di mio padre, io e la figlia di un suo collega ce ne siamo andati dietro la casa e ci siamo baciati..What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
più o meno un anno fa....
eravamo innamorati uno dell'altra e i nostri amici ci hanno costretto....
abbiamo iniziato e abbiamo continuato un minuto (poi mi hanno preso in giro qualche mese)fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggiosenza contare l'asilo e a stampo...13 anni...con il ragazzo di una mia cara amica...ci ha visti il fratello... tutte le sfighe di questo mondo capitano a meUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioehi, io sono l'unico sfigato che non l'ha mai avuto!!!!!!!!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment