tempo fa a scuola all'intervallo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Primo Bacio
Collapse
X
-
durante una gita in Francia parecchi anni fa, con una più grande (anche fisicamente) conosciuta poco prima e mai più vista
sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
l'anno scorso...ero in spiaggia e un mio amico mi è saltato addosso e mi ha baciata...dopo quel lui nn c'era piùLast edited by Gotely; 25 September 2007, 19:33.Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Coud Van Gireut Visualizza MessaggioMai dato e non ci faccio troppo peso
kmq io 2 anni fa ( ha 10 anni cn una mia amica a stampo,,,,)sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Coud Van Gireut Visualizza MessaggioMai dato e non ci faccio troppo peso
sigpic
Comment
-
Evviva la sincerità! XD
Comment
-
a scuola nello scantinato a 11 anni XDXDXD il 31 agosto e con una che ora odio con tutte le mie forzeScarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
My MSN: shamankinghao@hotmail.it
Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org
Comment
-
io nn ho mai baciato!!!!!Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioAvevo 5 anni, una bambina di nome Alessia che stava accanto a me mi ha preso e mi ha baciato, io guardavo gli altri, i miei compagni a testa bassa che studiavano e le maestre che leggevano. Cercavo di staccarmi ma era incollata, mi ha quasi fatto schifo, sentivo solo le labbra calde, si vede che lei aveva già gli ormoni sviluppati.
Quando ci siamo litigati e mi fa: "Va bene allora io bacio solo Enrico!" io ci sono rimasto di merda.povero goge
Comunque neanche io mai baciato
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioEvviva la sincerità! XD
Spoiler:Ne ho bisogno!!! Voglio limonare!!! xD xDsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioEh, già... Neanche io [modestamente] ho mai baciato nessuno, anche se a dire la verità mi piacerebbe...
Spoiler:Ne ho bisogno!!! Voglio limonare!!! xD xDi giovani d'oggi
Comment
Comment