Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alieni fantasia o verità? esistono veramente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se abbiamo dubbi se ci sia vita o no su un pianeta così vicino a noi come Marte, figuriamoci nel resto dell'universo...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
      nn lo so...nn ne ho mai visto uno...quindi nn penso che esistano...sn della teoria..."se nn vedo nn credo..."
      ...nn ho mai visto un elefante quindi nn credo alla loro esistenza °_°

cmq bisognerebbe capire cosa si intende come alieni; perchè se intendiamo esseri viventi di qualunque tipo allora sono quasi sicuro che esistono dato che si possono considerare anche i batteri e altri organismi unicellulari.
      se intendiamo organismi pluricellulari evoluti, e che si stanno tutt'ora evolvendo come noi, è sempre possibile ma con meno probabilità.
      cmq l'universo è talmente grande (se nn infinito) che sicuramente ci sarà un altro pianeta, come il nostro, che ha le condizioni adatte per la nascita della vita.

Comment

Credo proprio che esistano...sicuramente nell'universo ci saranno altre forme di vita...l'universo e infinito...ci saranno moltissimi pianeti "abitati" in altri sistemi solari...ma molto probabilmente sara difficilissimo trovare testimonianze...
        sigpic

Comment

io a gli alieni ci credo...
          La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

l'universo è infinito (anzi enorme) noi conosciamo una piccolissima parte di esso, sikuramente gli alieni esistono, ma sikuramente non sono kome ET
            non credo a ki dice di aver avuto kontatti
            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

io ci credo per alcuni motivi.

Innanzitutto ci sono state troppe segnalazioni di Ufo, tropp. Qualcuno se l'è inventato di averli visti, è certo, ma ci sono numerose prove della loro esistenza. Per non parlare di due foto autentiche che sono state scattate e, dopo sessant'anni di esami, è appurato che sono autentiche. In più anche nella Bibbia ci sono molti riferimenti. E poi scusate, pensate un pò a Roswell e all'area 51, pensate che non abbiano significato? Per me il governo USA ha trovato qualcosa nel deserto e fa gli esperimenti
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
              Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                io ci credo per alcuni motivi.

Innanzitutto ci sono state troppe segnalazioni di Ufo, tropp. Qualcuno se l'è inventato
                Qualkuno?
                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

parecchie persone si, ma la maggior parte li ha visti davvero
                  sigpic ma sarà grazioso?

Comment

io credo nella loro esistenza
                    signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Esistono molto probabilmente altre forme di vita spaziali, ma non come ce li immaginiamo noi (i classici omini verdi con la testa grossa )
                      But I can't do this all on my own
                      No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                        guardando alla vastita dell'universo qualche forma di vita extra terrestre ci sara.....
                        di certo però non credo alle stupidate degli esseri verdi con le antenne perche gli scienziati non ne hanno mai visto 1!
                        é proprio quello che penso anch'io....
                        nn possiamo essere così presuntuosi da pensare d abitare nell'unico pianeta che presenta forme di vita, intelligenti e non...
                        ...fOrEvEr iS oUr tOdAy...

Comment

parecchie persone si, ma la maggior parte li ha visti davvero
                          Ci credi pure nelle persone che sono state catturate ed esaminate dagli alieni? Credo nella loro esistenza, anche se poco fa ero contrario, ma non credo che verrebbero a bussare alla nostra porta dentro dei dischi volanti. Esistono, ma la probabilità che vivino nel nostro sistema solare è remotissima, e come tutti sappiamo, anche la luce ci ha messo centomilla anni per percorrere la galassia da punta a punta... amenochè gli alieni viaggino ad una velocità superiore o pari a quella della luce, ma ciò è improbabile, visto che se un corpo raggiungesse o superasse tale velocità curverebbe la linea spazio temporale, causando cosi, la nostra fine.

Comment

datemi del pazzo, ma alcuni sono stati rapiti per davvero.
                            Io ho letto un libro, con scritti tutti i fatti che sono avvenuti senza impressioni personali. Ci sono le prove di alcuni rapimenti
                            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

datemi del pazzo, ma alcuni sono stati rapiti per davvero.
                              Io ho letto un libro, con scritti tutti i fatti che sono avvenuti senza impressioni personali. Ci sono le prove di alcuni rapimenti
                              Prove? Beh dimmele, puo darsi che tu possa farmi cambiare idea

Comment

gli alieni esistono.e alcuni di essi forse si stanno ponendo la stessa domanda
                                See the ice in which we craft our souls

Comment

Working...
                                X