Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alieni fantasia o verità? esistono veramente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggio
    io credo in alte forme di vità..
    Io invece credo siano basse... ^^
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
      Non ho detto che il libro non è interessante, anzi, mi piacerebbe pure leggerlo. Poi, chi ha detto che un libro scritto da un pazzo non sia bello ed intrigante? Comunque ti volevo solo dire che quello che hai letto non puo essere considerato vero perchè la sola descrizione non è in sè una prova, in questo caso ovviamente.
      nel caso interessasse ad altri oltre a lui, il libro si intitola UFO ed extraterrestri. E' abbastanza largo e nero, con in copertina un disco volante
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
      Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
      sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
        Io invece credo siano basse... ^^

you are the best...
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Esistono

Sistema solare=0,0001 della nostra galassia
          Nostra galassia=Parte infinitesimale del nostro universo

Probabiltà che esistano nalle nostra galassia=Media
          Probabilità che esistano nell'universo=Altissima
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            Esistono

sono d'accordo,l'universo è sprecato se abitato (all'incirca)
            solamente da noi.

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              Esistono

Questo suggella tutto
              "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

poi tutti che dicono che non esistono,
                perchè non hanno votato per la loro non esistenza????

Comment

Infatti ho votato per la loro esistenza...
                  La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Se l'universo è infinito, infinite sono anche le possibilità che gli "alieni", che preferisco denominare "forme intelligenti non umane", esistano.

Tuttavia, credo che numerosi avvistamenti siano frutto di menzogne da parte di una società che ha trascinato nel suo processo evolutivo anche miti e leggende, sottoponendoli a cambiamento a seconda del periodo storico: a partire dagli egizi, con le testimonianze di disegni di divinità ultraterrene, o con l'avvento del Cristianesimo, con le denuncie di avvistamenti di fantasmi e spiriti, fino ai giorni d'oggi, in cui la fantasia umana si è spinta a ciò che riguarda il "non terrestre", come per esempio il film E.T. di Steven Spielberg.

Ciò è valido per la maggioranza, ma non per la totalità dei casi. Ergo, gli extraterresti esistono.
                    Last edited by Davyl; 04 October 2007, 18:08.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Se l'universo è infinito, infinite sono anche le possibilità che gli "alieni", che preferisco denominare "forme intelligenti non umane", esistano.

Tuttavia, credo che numerosi avvistamenti siano frutto di menzogne da parte di una società che ha trascinato nel suo processo evolutivo anche miti e leggende, sottoponendoli a cambiamento a seconda del periodo storico: a partire dagli egizi, con le testimonianze di disegni di divinità ultraterrene, o con l'avvento del Cristianesimo, con le denuncie di avvistamenti di fantasmi e spiriti, fino ai giorni d'oggi, in cui la fantasia umana si è spinta a ciò che riguarda il "non terrestre", come per esempio il film E.T. di Steven Spielberg.

Ciò è valido per la maggioranza, ma non per la totalità dei casi. Ergo, gli extraterresti esistono.
                      Quotissimo l' universo è infinito
                      sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

risposta: bho.
                        se la vita non fosse altro che un processo chimico, come credo che sia, noi non saremmo altro che una particolarità del pianeta terra, così come giove ha la sua macchia rossa e marte il suo vulcano olimpo. Messa in questi termini la vita potrebbe benissimo essere un evento singolo del nostro pianeta, esattamente come il monte olimpo si trova solo su marte. Il fatto che l'universo sia vasto non implica che un fenomeno particolarissimo si replichi in esso in proporzione alle sue dimensioni. Dunque neanche un universo infinito può essere addotto a prova dell'esistenza degli alieni. Per quanto riguarda avvistamenti, rapimenti e complotti, perchè dare al cielo ciò che può tranquillamente fare l'uomo?

Comment

Working...
                        X