Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alieni fantasia o verità? esistono veramente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

eccoti le prove, ti cito un caso:

Il caso Barney-Betty Hill.
    Questa giovane coppia andava a giro in macchina, finchè non vide un UFO (di notte). Scesero, si spaventarono e fuggirono. Alchè, dopo qualche giorno, si accorsero di avere un vuoto di memoria di due ore, tra l'avvistamento e il ritorno a casa. Sotto ipnosi (di un esperto, vi dico che funziona), confessarono di essere stati acchiappati. Le prove sono: pezzi di pelle mancanti, ciocche di capelli mancanti, buchi sull'inguine a entrambi. Tutto ciò combaciava con quel che dicevano. Non ti ho detto i dettagli, ma ti consiglio di leggere quel libro
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
      eccoti le prove, ti cito un caso:

Il caso Barney-Betty Hill.
      Questa giovane coppia andava a giro in macchina, finchè non vide un UFO (di notte). Scesero, si spaventarono e fuggirono. Alchè, dopo qualche giorno, si accorsero di avere un vuoto di memoria di due ore, tra l'avvistamento e il ritorno a casa. Sotto ipnosi (di un esperto, vi dico che funziona), confessarono di essere stati acchiappati. Le prove sono: pezzi di pelle mancanti, ciocche di capelli mancanti, buchi sull'inguine a entrambi. Tutto ciò combaciava con quel che dicevano. Non ti ho detto i dettagli, ma ti consiglio di leggere quel libro
      Questo mi sa tanto di MIB: men in black. Vabbè, a parte il fatto che anche io posso raccontare una sciocchezzuola come questa, non vi è alcuna prova che dimostri che questo evento sia realmente accaduto. Solo per il fatto che sia scritto in un libro non implica che sia vero, l'autore ha dedotto, giustamente, che quest'argomento attira molto le persone e ha raccontato cose che sono tutto frutto della sua mente. Ribadisco che gli alieni esistono, ma non verrano di certo nel nostro pianeta per i motivi da me citati in precedenza. Anche se provassero a venire da noi, ci metterebbero piu di 10 milla anni, e non credo che un essere vivente possa vivere cosi tanto... forse hanno avuto il dono dell'eterna giovinezza, ma è improbabile
      Viaggiare nello spazio non è come in dragon ball gt, dove in cinque minuti si spostano da un pianeta all'altro.

Puntualizzo comunque che mi piacerebbe leggere il libro, sembra interessante.
      Last edited by Pedro92; 03 October 2007, 16:58.

Comment

Allora io affermo che ci credi o non ci credi gli alieni esistono: è una certezza non una ipotesi! Magari sono loro che non credono in noi
        l'Universo è composto da infinite galassie che a loro volta sono composte da sistemi solari, l'uomo si e no avrà esplorato lo 0,10% dell'Universo, è normale che in luoghi oscuri per noi si possano essere sviluppate altre forme di vita.

p.s: a chi interessa ho le prove dell'esistenza degli alieni
        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
          Allora io affermo che ci credi o non ci credi gli alieni esistono: è una certezza non una ipotesi! Magari sono loro che non credono in noi
          l'Universo è composto da infinite galassie che a loro volta sono composte da sistemi solari, l'uomo si e no avrà esplorato lo 0,10% dell'Universo, è normale che in luoghi oscuri per noi si possano essere sviluppate altre forme di vita.

non esiste...
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

gli alieni esistono ...
            mi hanno detto pero che i dischi volanti non sono loro...preferiscono esplorare la terra a piedi ...
            sigpic

Comment

Ma neanche!

Gli alieni esistono, è una certezza, non un'ipotesi
              Comunque, fammele vedere le prove. Sono curioso

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                Ma neanche!

Comunque, fammele vedere le prove. Sono curioso
                ahahaha
                collegati in msn e ti ricrederai
                "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

e quali sono le prove che rendono vera questa tua "certezza"?
                  l'universo è talmente grande che è molto improbabile che oltre a noi nn esistano altri esseri viventi ma finchè nn abbiamo delle prove nn possiamo affermare nulla.

Comment

l unica certezza e che nell universo non siamo soli in quanto al calcolo delle probabilita ci sono 2-3 civilta che potrebbero avere il nostro stesso avvanzamento tecnologico. e questo è dimostrato con la matematica ...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      l unica certezza e che nell universo non siamo soli in quanto al calcolo delle probabilita ci sono 2-3 civilta che potrebbero avere il nostro stesso avvanzamento tecnologico. e questo è dimostrato con la matematica ...
                      le probabilità nn sono prove.

Comment

l'universo è vasto,può esserci di tutto.io penso esistano.l'universo è troppo vasto per essere popolato solo da noi.

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                          e quali sono le prove che rendono vera questa tua "certezza"?
                          l'universo è talmente grande che è molto improbabile che oltre a noi nn esistano altri esseri viventi ma finchè nn abbiamo delle prove nn possiamo affermare nulla.
                          Prendevo in giro super perfect cell perchè aveva detto:

è una certezza non una ipotesi

poi

a chi interessa ho le prove dell'esistenza degli alieni

se è una certezza, a quale scopo servono le prove?
                          Comunque, riaffermo, era solo per prendete in giro cell.

Non possiamo avere la certezza di nulla. Non possiamo neanche dire che le persone attorno a noi esitono.

Comment

Prendevo in giro super perfect cell perchè aveva detto:

è una certezza non una ipotesi

poi

a chi interessa ho le prove dell'esistenza degli alieni

se è una certezza, a quale scopo servono le prove?
                            Comunque, riaffermo, era solo per prendete in giro cell.

Non possiamo avere la certezza di nulla. Non possiamo neanche dire che le persone attorno a noi esitono.
                            hai ragione

Comment

In quali teorie nichiliste ti stai cimentando?

Comment

In quali teorie nichiliste ti stai cimentando?
                                in un certo senso ciò che dice pedro è vero.
                                noi non abbiamo la certezza di un bel niente.

Comment

Working...
                                X