volevo essere io ad aprire questa dicussione visto ke questa riforma x me è ingiusta..ma sono contento lo stesso x ki l'ha fatto e gli dò ragione... infatti io reputo ke nn sia giusto ke uno ora x 1 materia debba essere bocciato mentre conosco alcuni ke ora ormai anno finito il 5 anno, ke arrivarono agli esami con ben 6 o 7 o addirittura alcuni con 8 debiti nn recuperati e sono stati promossi lo stesso..ciò questi nn aprivano proprio i libri di alcune materie e se ne infiskiavano del debito, tanto o saldato o no, cmq nn succedeva niente!!! Mentre noi ora dovremo stare sempre di testa sui libri!!! Ma ke kazzo di riforma è mai questa...io propongo a tutti di aderire agli scioperi, ma non giusto x restare a casa, ma realmente x far capire a tutti ke nessuno vuole questa riforma!!!
e poi nn dico ke non vogliamo studiare proprio, ma questa è davvero pesante come riforma, sopratutto x ki va a scuole un pò difficili...
e poi nn dico ke non vogliamo studiare proprio, ma questa è davvero pesante come riforma, sopratutto x ki va a scuole un pò difficili...
Comment