Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esami di riparazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Francesca
    Ma infatti io non metto in dubbio che la scuola e i professori pecchino di oggettività nelle loro valutazioni, semplicemente analizzo una parte delle problematiche della scuola italiana in modo inerente al topic. E' chiaro che senza un'oggettività di fondo la riforma Fioroni non renderà il sistema scolastico efficiente al 100%, ma questo non implica che la riforma in sè sia errata. E' solo uno dei tanti passi che dobbiamo compiere al fine di avere una scuola che sforni gente preparata e non inetti.
    D'accordissimo.
    Ma non regalerò mai una bici a chi non sa ancora camminare. O una moto a chi non sa guidare.

    Prima la scuola diventi oggettiva, poi i criteri diventino più seri e restrittivi.
    Così si penalizzano colore che, per fortuna non è un problema mio, si sono inimicati i professori, che esso sia conseguenza di valutazioni razionali o irrazionali.

    Sono d'accordissimo che sia un passo, anzi, un grande passo per rendere la scuola davvero efficiente, ma è troppo penalizzante a causa di un sistema di votazioni e valutazioni antiquato e inefficente.
    Il sistema universitario sarebbe perfetto, con questa riforma.

    Ma mancano attrezzature, professori, edifici. E 30 milioni di euro li abbiamo già buttati.
    "Homo faber fortunæ suæ"

    Comment


    • D'accordissimo.
      http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

      Comment


      • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Non sono daccordo,se ho tutti 7 e ho un 4 in matematica e non supero l'esame di riparazione non è giusto che vengo bocciato per colpa di una materia
        quoto!!!!!!!!!!cioè .....insomma è ingiusto!!!x esmpio uno ke ha debito in ed.fisica......deve ripetere l'anno x qll cakkio di materia?????è ingiusto!!!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
          D'accordissimo.
          Ma non regalerò mai una bici a chi non sa ancora camminare. O una moto a chi non sa guidare.

          Prima la scuola diventi oggettiva, poi i criteri diventino più seri e restrittivi.
          Così si penalizzano colore che, per fortuna non è un problema mio, si sono inimicati i professori, che esso sia conseguenza di valutazioni razionali o irrazionali.

          Sono d'accordissimo che sia un passo, anzi, un grande passo per rendere la scuola davvero efficiente, ma è troppo penalizzante a causa di un sistema di votazioni e valutazioni antiquato e inefficente.
          Il sistema universitario sarebbe perfetto, con questa riforma.

          Ma mancano attrezzature, professori, edifici. E 30 milioni di euro li abbiamo già buttati.
          Dimentichi una cosa: l'uomo non è oggettivo.

          Usando tue parole: se regali una moto a qualcuno che non sa guidare, il suo dovere sta nell'imparare a guidarla. Non potrà sempre andare a piedi.

          Comment


          • Enorme cazzata!!
            Inanzitutto, a me non è che me ne freghi più di tanto, faccio prima quindi non avevo provato ancora ne uno, ne l'altro.
            Ma per quelli tipo di terza, o di quarta, che quest'estate dovranno studiare sempre..........Sarebbe stato giusto farlo partire dalla prima di quest'anno e poi dalle prossime!!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • Originariamente Scritto da Francesca
              Il debito in educazione fisica non esiste.
              Sicura?

              A scuola mia ce ne sono stati.

              Comment


              • si, quello di educazione fisica c'è
                Queste gioie violente hanno fini violenti.
                Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                Che si consumano al primo bacio.

                Comment


                • c'è e come il debito in educazione fisica! io ne sò qualcosa
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                    Enorme cazzata!!
                    Inanzitutto, a me non è che me ne freghi più di tanto, faccio prima quindi non avevo provato ancora ne uno, ne l'altro.
                    Ma per quelli tipo di terza, o di quarta, che quest'estate dovranno studiare sempre..........Sarebbe stato giusto farlo partire dalla prima di quest'anno e poi dalle prossime!!
                    quelli degli anni scorsi avrebbero dovuto studiare comunque per saldare i debiti.

                    EDIT: e che tipo di prova bisognerebbe fare per saldare il debito?
                    Last edited by playgame; 05 October 2007, 15:42. Motivo: .

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                      si, quello di educazione fisica c'è
                      vero vero!
                      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                      Comment


                      • Non sottovalutarla Fran. Quest'anno dovremmo studiarne la teoria, perchè all'esame ci saranno anche domande fisiologiche e di scienze motorie generali.

                        Che palle.

                        Comment


                        • penso che sia un eagerazione,mi sempe assurdo bocciare uno ke va bene in tutte le materie tranne una

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            Sicura?

                            A scuola mia ce ne sono stati.
                            Si che ci sono, e sono emarginati dalla società
                            But I can't do this all on my own
                            No, I know, I'm no Superman

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              Sicura?

                              A scuola mia ce ne sono stati.
                              Si,ma bisogna propio non essere capaci a fare niente
                              Perchè i Prof di Ginnastica danno sempre voti alti

                              Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              Non sottovalutarla Fran. Quest'anno dovremmo studiarne la teoria, perchè all'esame ci saranno anche domande fisiologiche e di scienze motorie generali.

                              Che palle.
                              Molte Palle!
                              Noi facciamo solo Calcio

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                                Si,ma bisogna propio non essere capaci a fare niente
                                Perchè i Prof di Ginnastica danno sempre voti alti


                                Molte Palle!
                                Noi facciamo solo Calcio
                                Si di solito sono magnanimi...
                                Però se non la fai mai, non ti presenti alle lezioni, quando ci sei inventi le scuse per non farla, quando la fai sei pure scarso.... allora te lo meriti!
                                Beati voi che fate Calcio, il nostro è fissato con addominali e flessioni...
                                But I can't do this all on my own
                                No, I know, I'm no Superman

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X