Originariamente Scritto da Mystic Ema
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
esami di riparazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioIo ti lancerò una sedia invece.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioE allora tu fai come loro.
Non continuare la scuola, come vedi i tuoi parenti son dei grandi nel loro campo e non hanno finito la scuola.
Sta riforma aiuterà tutti coloro che vogliono seguire il loro esempio.sigpic
Comment
-
beh, non è giusto che gli studenti continuino gli studi senza saldare i debiti, ma non è giusto nemmeno che per colpa di una materia io venga bocciato, anche perchè in molti casi (non sempre) chi viene bocciato perde la voglia di studiare e alla fine i suoi voti calano anche nelle materie dove prima andava bene, ed ovviamente è meglio avere carenze in una sola materia che in tutte.
EDIT: comunque non aderirò allo sciopero, se non avessi avuto vogla di studiare mi sarei iscritto ad una scuola con materie più leggereLast edited by playgame; 04 October 2007, 17:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioE' difficile da lanciare.
/me ricorda la 1°superiorejhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggionon ne sarei così sicuro
/me ricorda la 1°superiore
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioCioè,è facile, ma ha una gittata corta, anzi, cortissima.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioAllora ti lanciamo le pietre!
Ma una calibro 45 puntata alla tempia non caricata a salve forse si.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioDio non teme le pietre.
Ma una calibro 45 puntata alla tempia non caricata a salve forse si.
Comment
-
Non sono per niente d'accordo. Questa riforma rischia di rovinare per sempre la mia ambizione di entrare all'universitàSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Bravo dragon che hai aperto questo topic,è un argomento che va assolutamente analizzato.
IO sono indignato di questa scelta,anzi non indignato,incazzato!
Personalmente non ho debiti ma anche il migliore per un fortuito caso potrebbe prenderne uno e di certo se dovesse succedere non voglio ripetere un intero anno con tanto di corsi di recupero durante la stagione estiva!
Cominciano a cadermi le braccia per tutto quello che succede,prima la leva ed ora anche questo,io non ce lafaccio più.
La scuola invece di migliorare peggiora,giorno dopo giorno diventa sempre più un postaccio.
PICCOLO EDIT: farò di certo lo sciopero,per una volta sciopererò in qualcosa in cui credo e non solo per saltare la scuola
Comment
-
Fortunatamente quest'anno me la scampo. Se andrà tutto bene, fra un anno starò studiando per dare il primo esame di Fisica 1.
Riguardo la riforma, comunque, penso che sia più che giusta, sia per i motivi citati da Francesca, sia per il fatto che la società allo scatafascio di oggi è frutto di una sottovalutazione troppo accentuata da parte dei ragazzi/lavoratori di ciò che ci attende.
Non superi? Ritenta, sarai più fortunato.
Comment
Comment