Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cazzate in classe

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Comunque con la macchinetta abbiamo già fatto qualcosa.Cioè,abbiamo pagato e abbiamo preso un twix,dopo abbiamo cominciato a far girare il disco e prendere altro cibo,alla fine abbiamo preso fuori una decina di twix senza pagare!!
    sigpic

    Slipknot the best!W SLIPKNOT!

    Comment


    • #92
      abbiamo fatto,ogni compagno, lo "scattiolo"(trad: piegamento della carta in modo che con un movimento brusco si possa riprodurre il rumore di una bomba)e ci siamo messi a spaventare i prof che entravano...








      saltavano tutti in aria!!!!
      sigpic

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
        abbiamo fatto,ogni compagno, lo "scattiolo"(trad: piegamento della carta in modo che con un movimento brusco si possa riprodurre il rumore di una bomba)e ci siamo messi a spaventare i prof che entravano...








        saltavano tutti in aria!!!!

        mnatauhauhauhauhauhè dalle elementari che non faccio sto scherzo DDD
        sigpic

        Comment


        • #94
          anke noi l'abbiamo fatto l'anno scorso!!...la nostra prof d inglese (ebbene si, sempre lei) c ha kiesto cos'era....e noi le dicevamo ke erano i muratori ke lavoravano li fuori
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza Messaggio
            Comunque con la macchinetta abbiamo già fatto qualcosa.Cioè,abbiamo pagato e abbiamo preso un twix,dopo abbiamo cominciato a far girare il disco e prendere altro cibo,alla fine abbiamo preso fuori una decina di twix senza pagare!!
            non capisco come fai??

            Comment


            • #96
              @Gogeta1:
              e non sai quant'è divertente!!!!!

              sigpic

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                vai,sparale!
                una volta la prof mi ha dato i soldi (ERRORE MADORNALE) e mi ha detto vammi a prendere un caffe o ti do una nota e io : ok prof volo:
                torno con il caffe e la prof ci hai messo piu di 1 minuto ti do la nota
                e io :no dai prof perfavore:
                e lei no ti do la nota e io ho preso il caffe e glielo rovesciato in testa senza volere (xd in relata con volere) poinaturalmente con molta gentilezza e senza urlare il preside mi a convocato GENTILMENTE nel suo ufficio
                sigpic
                Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza Messaggio
                  Comunque con la macchinetta abbiamo già fatto qualcosa.Cioè,abbiamo pagato e abbiamo preso un twix,dopo abbiamo cominciato a far girare il disco e prendere altro cibo,alla fine abbiamo preso fuori una decina di twix senza pagare!!
                  peccato che la macchinetta della mia scuola nn è come la tua asd
                  sigpic

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da yondaime22 Visualizza Messaggio
                    una volta la prof mi ha dato i soldi (ERRORE MADORNALE) e mi ha detto vammi a prendere un caffe o ti do una nota e io : ok prof volo:
                    torno con il caffe e la prof ci hai messo piu di 1 minuto ti do la nota
                    e io :no dai prof perfavore:
                    e lei no ti do la nota e io ho preso il caffe e glielo rovesciato in testa senza volere (xd in relata con volere) poinaturalmente con molta gentilezza e senza urlare il preside mi a convocato GENTILMENTE nel suo ufficio

                    sei un genio!continua... ...

                    Comment


                    • ormai conosco il preside
                      e devo dire che assomiglia molto a super mario
                      (e uguale)
                      sigpic
                      Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

                      Comment


                      • spadaccino penso che la tua macchinetta non sia come la mia........
                        sigpic

                        Slipknot the best!W SLIPKNOT!

                        Comment


                        • scusate se posto un video
                          (lo devo postare perche assomiglia al mio prof)
                          posso?
                          sigpic
                          Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

                          Comment


                          • ih ih ormai sei un abitudine per il preside yondaime!
                            sigpic

                            Slipknot the best!W SLIPKNOT!

                            Comment


                            • Si dai penso che puoi.
                              sigpic

                              Slipknot the best!W SLIPKNOT!

                              Comment


                              • e spam se lo metto?
                                Last edited by yondaime22; 05 October 2007, 17:42.
                                sigpic
                                Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

                                Comment

                                Working...
                                X