Comunque con la macchinetta abbiamo già fatto qualcosa.Cioè,abbiamo pagato e abbiamo preso un twix,dopo abbiamo cominciato a far girare il disco e prendere altro cibo,alla fine abbiamo preso fuori una decina di twix senza pagare!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cazzate in classe
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
abbiamo fatto,ogni compagno, lo "scattiolo"(trad: piegamento della carta in modo che con un movimento brusco si possa riprodurre il rumore di una bomba)e ci siamo messi a spaventare i prof che entravano...
saltavano tutti in aria!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggioabbiamo fatto,ogni compagno, lo "scattiolo"(trad: piegamento della carta in modo che con un movimento brusco si possa riprodurre il rumore di una bomba)e ci siamo messi a spaventare i prof che entravano...
saltavano tutti in aria!!!!
mnatauhauhauhauhauhè dalle elementari che non faccio sto scherzo DDDsigpic
Comment
-
anke noi l'abbiamo fatto l'anno scorso!!...la nostra prof d inglese (ebbene si, sempre lei) c ha kiesto cos'era....e noi le dicevamo ke erano i muratori ke lavoravano li fuoriEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza MessaggioComunque con la macchinetta abbiamo già fatto qualcosa.Cioè,abbiamo pagato e abbiamo preso un twix,dopo abbiamo cominciato a far girare il disco e prendere altro cibo,alla fine abbiamo preso fuori una decina di twix senza pagare!!
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiovai,sparale!
torno con il caffe e la prof ci hai messo piu di 1 minuto ti do la nota
e io :no dai prof perfavore:
e lei no ti do la nota e io ho preso il caffe e glielo rovesciato in testa senza volere (xd in relata con volere) poinaturalmente con molta gentilezza e senza urlare il preside mi a convocato GENTILMENTE nel suo ufficiosigpic
Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!
Comment
-
Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza MessaggioComunque con la macchinetta abbiamo già fatto qualcosa.Cioè,abbiamo pagato e abbiamo preso un twix,dopo abbiamo cominciato a far girare il disco e prendere altro cibo,alla fine abbiamo preso fuori una decina di twix senza pagare!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da yondaime22 Visualizza Messaggiouna volta la prof mi ha dato i soldi (ERRORE MADORNALE) e mi ha detto vammi a prendere un caffe o ti do una nota e io : ok prof volo:
torno con il caffe e la prof ci hai messo piu di 1 minuto ti do la nota
e io :no dai prof perfavore:
e lei no ti do la nota e io ho preso il caffe e glielo rovesciato in testa senza volere (xd in relata con volere) poinaturalmente con molta gentilezza e senza urlare il preside mi a convocato GENTILMENTE nel suo ufficio
sei un genio!continua... ...
Comment
-
e spam se lo metto?Last edited by yondaime22; 05 October 2007, 17:42.sigpic
Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!
Comment
Comment