Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Matrimonio gay e figli di coppie gay: si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
    Quindi una società gay non va avanti....
    Mica tutti sono gay, si tratta solo di dare maggiori possibilità a chi lo è, di sicuro non si va a distruggere la società per una cosa simile.
    E poi per favore, smettetela di parlare di "riproduzione"...quando fate sesso pensate tutti "evviva, mi sto riproducendo per il bene del paese"? Dubito...

Comment

Beh,io sono d'accordo sul fatto che gli omosessuali debbano avere gli stessi diritti degli etero per carità...quindi,parlando dall'esterno,non ho nulla in contrario...

Ma sinceramente non vorrei mai essere nei panni di un bambino adottato da una coppia gay.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
        Ma sinceramente non vorrei mai essere nei panni di un bambino adottato da una coppia gay.
        Perchè?
        L'amore te lo darebbero comunque.

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
          Mica tutti sono gay, si tratta solo di dare maggiori possibilità a chi lo è, di sicuro non si va a distruggere la società per una cosa simile.
          E poi per favore, smettetela di parlare di "riproduzione"...quando fate sesso pensate tutti "evviva, mi sto riproducendo per il bene del paese"? Dubito...
          Non penso cambi niente pensarlo mentre si fa, quanto più è pensarlo l'importante.

Perchè?
          Una buona esistenza difficilmente.

Comment

Le cose importanti sono:
            -L'amore dei genitori
            -Gli amici
            -Il lavoro
            (escludendo cose tipo la salute, ma quello è un fattore casuale)

Nessuno di questi elementi viene compromesso per un "figlio" di 2 omosessuali.

Comment

Un lavoro che al giorno d'oggi non viene dato ai gay come agli etero per valori razzisti ancora vigenti, assieme all'amicizia.

Comment

Perchè?
                Perchè?

Pregiudizi della gente (non tutti sono di mentalità aperta...)
                Prese in giro dei coetanei (cosa che succede sempre...)

Questo basta e avanza e rovinare sensibilmente l'adolescenza.
                Ho citato solo cose oggettive che purtroppo accadono escludendo il fattore psicologico e robe simili.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Il ragazzo anche se è adottato da gay mica è omosessuale a sua volta, dubito che non ti assumano perchè i tuoi genitori sono gay.
                  E degli amici si trovano sempre, tu ti faresti qualche problema ad avere come amico il figlio di una coppia gay?

Comment

Il ragazzo anche se è adottato da gay mica è omosessuale a sua volta,
                    Non prendiamoci in giro, al 90 % dei casi sarebbe cosi.
                    dubito che non ti assumano perchè i tuoi genitori sono gay.
                    Non vedo in base a cosa ne dubiti. I razzisti esistono.
                    E degli amici si trovano sempre, tu ti faresti qualche problema ad avere come amico il figlio di una coppia gay?
                    Io fortunatamente no, ma non sono tutti come me e te. Inutile dire che non è cosi.

Comment

• Crescere con i gay ti fa diventare gay . Essere omosessuali è più una predisposizione che una scelta.
                      Riguardo al lavoro non ha senso il tuo discorso, anche perchè potresti anche tenerlo nascosto senza che nessuno se ne accorga...
                      Per gli amici l'ho già spiegato, non tutti devono essere tuoi amici, solo chi ti sa accettare.

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
                        Adesso hai anche stilato la percentuale esatta?
                        Avrà delle fonti attendibilissime

Comment

• Io penso che il problema sia solo che nel mondo esistono gli stronzi,e gli stronzi servono a complicare la vita agli altri...
                          Se tutti riuscissero a superare il limite del bigottismo perlomeno questi problemi non esisterebbero...e invece in questo modo rendiamo tutto più difficile...
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Non importa se ci sono gli stronzi, loro ci sono per tutti. Non importa se i tuoi genitori sono etero, la gente ti sfotte per tante altre cose quindi sarebbe del tutto sopportabile.
                            Ripeto, non tutti sono stupidi e una volta che ti sei fatto un paio di amici è più facile dividere il "problema" con loro e non pensarci nemmeno.

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
                              Adesso hai anche stilato la percentuale esatta?
                              Avrà delle fonti attendibilissime
                              Divertente.

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                                Crescere con i gay ti fa diventare gay . Essere omosessuali è più una predisposizione che una scelta.
                                Riguardo al lavoro non ha senso il tuo discorso, anche perchè potresti anche tenerlo nascosto senza che nessuno se ne accorga...
                                Per gli amici l'ho già spiegato, non tutti devono essere tuoi amici, solo chi ti sa accettare.
                                Mah....Non penso proprio.
                                Questo significa, seguendo il tuo discorso, che se i gay potessero adottare figli, l'80-90% di essi diventerebbero a loro volta gay!
                                Mi pare moltro strano.
                                Il mondo, almeno la maggior parte è diversa, quindi una persona non è che deve seguire le "orme" lasciate dai padri.ì, poichè ha gli esempi al di fuori della "famiglia"!
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X