è un topic già aperto comunque è una vergogna ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Studente americano fa domande scomode - arrestato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jacques Visualizza Messaggio
Non aveva diritto ? Stava nella sua università
Comment
-
ma scusate...capisco scandalizarvi, ma adesso non esageriamo...per caso l italia è meglio? ma avete visto come messa l italia prima di parlare?...in TUTTO il mondo accadono queste cose...adesso dire che gli usa fanno schifo per via di un video mi sembra anche ecessivo...prima di vedere gli usa, limitiamoci a vedere l italia ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggiosecondo me questi sono i fatti che preannunciano una nuova guerra...
Una guerra per queste cose solo nei film possono farla. E' ridicolo, pensate ai veri problemi, non a queste cazzate.
Comment
-
Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggiosecondo me questi sono i fatti che preannunciano una nuova guerra...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggiosecondo me questi sono i fatti che preannunciano una nuova guerra...
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaSe ti sembra una cosa da niente questa, non so cosa debba succedere per scandalizzarti. Non credo che se tu avessi voluto difendere una causa in cui credi o che ti sta a cuore, sarebbe stato per te piacevole ritrovarti invece ammanettato e taserato. E arrestato.
Il ragazzo faceva parte dell'università, è stato dichiarato dalle autorità stesse, che come motivazione ufficiale hanno dichiarato che aveva oltrepassato il tempo massimo a sua disposizione. E c'era bisogno di taserarlo e arrestarlo per farglielo capire? Io lo trovo vergognoso.
Ovvio che non è un bel comportamento quello dei poliziotti (non dico certo il contrario), ma non mi sembra così tanto allarmante.
Comment
-
e allora perche nn è stato aperto un topic sulla birmania visto che mi pare piu grave questo fatto che quello del video? dopotutto quello che si vuole dimostrare è che non ce ancora la liberta di pensiero, e la birmania mi sembra un esempio ancora piu lampante che questo...sinceramente mi scandalizza di piu vedere delle uccisioni di civili a sangue freddo che di uno studente con tono provocatorio che viene arrestato ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioAh, non sapevo che lo conoscessi...
Comment
Comment