Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Studente americano fa domande scomode - arrestato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e questa è la dimostrazione di quanto le istituzioni americane siano corrotte, di quanto la gente debba tacere su argomenti scomodi e di quanto il pensiero umano debba dipendere dallo stato stesso...
    questo video in italia farebbe scalpore ma in america no perchè sono le stesse forze dell'ordine che sono state comandate dal presidente di far tacere queste persone...invece qui lo stato dipende da più persone e quindi qualche risvolta ci sarebbe stata sicuramente...
    l'unica cosa che possiamo però dire è: w il presidente -_-
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

A me non mi interessa niente di quello che accade in birmania...era un semplice esempio per dimostrre che questo caso non e cosi grave. la gente grida subito : USA SCHIFO, senza rendersi conto di quello che dice... tu hai chiesto: "se questo non ti scandalizzava allora cosa potrebbe?" beh io ho risposto. nel mio post non ce nessun rifrimento a te e non ce nessuna critica del topic.

ho semplicemente esposto il mio pensiero, se questo viene preso come accusa, allora non trovo molta coerenza in questo topic.
      sigpic

Comment

Effettivamente hai ragione. Non vedo perche dovresti andare a fare un topic solo per dimostrare che una cosa ti scandalizza più di un'altra.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
          Non la prendo come un'accusa, semplicemente ho sottolineato che non perché si analizzano alcuni fatti se ne ignorano altri, punto. Non ho niente da aggiungere né da togliere al mio precedente posts, né lo stesso voleva essere una minaccia di qualsiasi genere (ci mancherebbe), bensì soltanto un modo per specificare la mia posizione di interesse anche verso altre problematiche.
          bene ora è tutto chiarito...

ognuno ha le sue idee e possiamo ritenerci ancora liberi di esprimerle...te hai le tue e io le mie, e dubito fortemente che ci sia una possibilita di cambiare modo di pensarla, quindi a meno che non bussino i poliziotti alla porta, possiamo ritenerci fortunati di poter esprimere i nostri ideali.ed è anche importante che non tutti la pensino allo stesso modo, quindi son felice che ci sia gente che non condivida le mie stesse idee.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
            http://www.youtube.com/watch?v=SJaBasc_0uQ

Per ora non voglio aggiungere altro, lascio a voi ogni commento.
            Già visto tempo fa, ma non da quella angolazione... Due cose mi rimangono da dire, a parte lo sdegno:

a) Dov'è questa fantomatica libertà di parola negli States? Dove? Non puoi parlare che ti mettono in cima ad un grattacielo e poi lo buttano giù con cariche e con due aerei. Non puoi parlare che ti sparano contro con le pistole elettriche ( negli USA molti distretti di polizia son sotto accusa perchè gli agenti abusano spesso e volentieri delle pistole elettriche, specie dopo aver ucciso una persona)

b) non vedo l'ora che Bush "emigri", rimpiango Clinton ( lui ha saputo fare davvero qualcosa per gli Stati Uniti e per il mondo).

Ultimo appunto: cosa cacchio ci stanno a fare ancora in Iraq? A Sterminare la popolazione?
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Sono proprio senza parole,non so più cosa pensare.
              Ormai non c'è più nemmeno la libertà di parola,quel povero ragazzo non stava facendo nulla di male ed è stato punito ingiustamente.

Comment

Bah senza parole.... Pensare che ormai di giovani che pensano al presente o ad un futuro sono veramente pochi.Invece di progredire stiamo soltanto tornando indietro.
                Sembra anche stupido continuare a dire che tutto dipende dalle nuove generazioni se poi quando si prova ad esprimere la propria opinione si finisce come quel ragazzo (che approvo).
                sigpic
                Come on visit your good friend Sweeney

Comment

ma ke sono esagerati gli americani, addirittura usare un taser mha...sn senza parole, neanche vorrei commentare, o se no nn finirei mai di scrivere...
                  sigpic

Comment

Cos' è cambiato dal Medioevo ad oggi?
                    Che oggi queste cose si sanno grazie ai media...

Comment

Senza parole....ma se ci pensiamo bene è una cosa molto simile al passato.
                      La chiesa nei tempi passati, negava il diritto di parola sulle cose che potessero metterla al muro.
                      Stessa cosa oggi, le cose scomode non vengono affrontate dall'attuale società!
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                        Senza parole....ma se ci pensiamo bene è una cosa molto simile al passato.
                        La chiesa nei tempi passati, negava il diritto di parola sulle cose che potessero metterla al muro.
                        Stessa cosa oggi, le cose scomode non vengono affrontate dall'attuale società!
                        Voi parlate di passato....ma la realtà è che siamo nel 2007,il mondo deve andare avanti mica regredire!!

Ovvio che cose del genere succedono in tutto il mondo,dove i diritti di una persona vengono più volte calpestati,ma l'america si è sempre definita un posto democratico e libero...come abbiamo visto non è così.

La cosa che comunque è più,per così dire assurda,è che nessuna di quelle persone li sedute difendeva quel povero ragazzo,anzi...rideva verso le telecamere.
                        Guardiamo calpestare i nostri diritti senza reagire...è questa la cosa grave.

Elusys

Comment

Questa è la democrazia ragazzi, eppoi andate a criticare le dittature.....
                          "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Voi parlate di passato....ma la realtà è che siamo nel 2007,il mondo deve andare avanti mica regredire!!

Ovvio che cose del genere succedono in tutto il mondo,dove i diritti di una persona vengono più volte calpestati,ma l'america si è sempre definita un posto democratico e libero...come abbiamo visto non è così.

La cosa che comunque è più,per così dire assurda,è che nessuna di quelle persone li sedute difendeva quel povero ragazzo,anzi...rideva verso le telecamere.
                            Guardiamo calpestare i nostri diritti senza reagire...è questa la cosa grave.
                            Appunto, definita.

La Democrazia non esiste, è solo un modo più ingegnoso di prendere per culo i cittadini.

Comment

credo non ci sia niente da dire, ma mi kiedo xkè hanno dovuto usare la pistola elettrica.... ma...
                              Last edited by Jarod; 09 October 2007, 20:42.
                              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

io non ho visto gente che rideva.., ho sentito gente che gridava.. Quand'è che hai sentito ridere? A che minuto?

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                                credo non ci sia niente da dire, ma mi kiedo xkè hanno dovuto usare la pistola elettrica.... ma...
                                Gli agenti di polizia americano hanno la pistola elettrica facile. Usano quella pistola come se fosse un giocattolo o come se non procurasse nessun danno mentre nella realtà non è così:

Attenzione, i link non sono adatti ai lettori impressionabili
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X