penso sia giusto scioperare e quindi sciopero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sciopero!
Collapse
X
-
Domani mattina deciderò il da farsi che dipenderà molto dal mio umore...
Se sono di buono umore mi armo di spranga e mi faccio una breccia tra i picchetti e vado a scuola...
Se sono di umore normale, sciopero e vado al Ipermercato con i miei amici a far compere...
Se sono di cattivo umore, sto a casa a dormire...
Comunque, io sono per una scuola molto selettiva quindi sono daccordo con Fioroni per la riapertura degli Esami di Riparazione...
Comment
-
si io sciopero però a casa!!!!!!sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioDomani ci sarà lo sciopero studentesco per protestare contro la nuova riforma.Qualcuno di voi prenderà parte allo sciopero?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioDomani mattina deciderò il da farsi che dipenderà molto dal mio umore...
Se sono di buono umore mi armo di spranga e mi faccio una breccia tra i picchetti e vado a scuola...
Se sono di umore normale, sciopero e vado al Ipermercato con i miei amici a far compere...
Se sono di cattivo umore, sto a casa a dormire...
Comunque, io sono per una scuola molto selettiva quindi sono daccordo con Fioroni per la riapertura degli Esami di Riparazione..."...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
Non pensavo che fosse dovuto a causa di Fioroni questo sciopero (si vede come mi informo sull'attualità vero?), ad ogni modo, ben venga che ci sia, in quanto non sono d'accordo nemmeno io con questa riforma dell'esame di riparazione, anche se cmq non mi toccherà più, in quanto io sono al 5 anno di liceo e gli esami di riparazione ci saranno a settembre, ovvero al nuovo anno scolastico (tutto dipende se verrò promossa, ma cmq non mi toccherebbe ugualmente). Una cosa è certa, se ci fosse stato quest'anno, sarei stata bocciata, in quanto io ho avuto il debito in francese e l'ho superato parzialmente (lo ha detto anche il professore!) ...brividi al sol pensiero...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knightCloud ha scioperato nonostante ciò che ha detto.
Originariamente Scritto da Cloud StrifeNo.
Ti ricordi che dicevo di avere il braccio rotto e mi toglievo il gesso l'11?
Beh, non me l'hanno tolto, me n'han messo solo uno più piccolo, e mi faceva ancora troppo male per andare a scuola, 3 ore di sonno stanotte.
Comment
Comment