Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sciopero!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    penso sia giusto scioperare e quindi sciopero

    Comment


    • #47
      Non sono nè analfabeta, nè tento l'own.

      Era solo per ridere un po'

      Comment


      • #48
        sta circolando la notizia che Fioroni ha detto che se il 40% degli studenti domani sciopererà presenterà una controriforma.
        Qualcuno sa se la notizia è vera?.

        Comment


        • #49
          OVVIAMENTE SCIOPERO!!!!!!!!!!!!!!!! manco da kiedere....... nn è giusto....vogliamo giustizia!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • #50
            Clamorosissimamente falsa.

            Comment


            • #51
              Da me sarei uno dei pochissimi Quindi credo proprio di no...
              Take a look at Neo elite.

              With life, there's still hope.

              sigpic

              Comment


              • #52
                Domani mattina deciderò il da farsi che dipenderà molto dal mio umore...
                Se sono di buono umore mi armo di spranga e mi faccio una breccia tra i picchetti e vado a scuola...
                Se sono di umore normale, sciopero e vado al Ipermercato con i miei amici a far compere...
                Se sono di cattivo umore, sto a casa a dormire...

                Comunque, io sono per una scuola molto selettiva quindi sono daccordo con Fioroni per la riapertura degli Esami di Riparazione...

                Comment


                • #53
                  si io sciopero però a casa!!!!!!
                  sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                  Spoiler:
                  ti ucciderò kakarot!

                  il mio forum!

                  Comment


                  • #54
                    terza media
                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      Domani ci sarà lo sciopero studentesco per protestare contro la nuova riforma.Qualcuno di voi prenderà parte allo sciopero?
                      Prima fila alla manifestazione nella Piazza di Rieti!
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                      Comment


                      • #56
                        Sciopero!Sciopero!Sciopero!Sciopero!
                        sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
                        Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
                          Domani mattina deciderò il da farsi che dipenderà molto dal mio umore...
                          Se sono di buono umore mi armo di spranga e mi faccio una breccia tra i picchetti e vado a scuola...
                          Se sono di umore normale, sciopero e vado al Ipermercato con i miei amici a far compere...
                          Se sono di cattivo umore, sto a casa a dormire...

                          Comunque, io sono per una scuola molto selettiva quindi sono daccordo con Fioroni per la riapertura degli Esami di Riparazione...
                          la penso esattamente come te ma contando il fatto che in questo periodo sono di cattivo umore
                          "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                          Jiraiya.

                          Comment


                          • #58
                            visto che il 75% della mia scuola sciopera, perche no!
                            Questo è quello che faccio e ne vado matto
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Non pensavo che fosse dovuto a causa di Fioroni questo sciopero (si vede come mi informo sull'attualità vero?), ad ogni modo, ben venga che ci sia, in quanto non sono d'accordo nemmeno io con questa riforma dell'esame di riparazione, anche se cmq non mi toccherà più, in quanto io sono al 5 anno di liceo e gli esami di riparazione ci saranno a settembre, ovvero al nuovo anno scolastico (tutto dipende se verrò promossa, ma cmq non mi toccherebbe ugualmente). Una cosa è certa, se ci fosse stato quest'anno, sarei stata bocciata, in quanto io ho avuto il debito in francese e l'ho superato parzialmente (lo ha detto anche il professore!) ...brividi al sol pensiero...
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da moon knight
                                Cloud ha scioperato nonostante ciò che ha detto.
                                No comment. :
                                Originariamente Scritto da Cloud Strife
                                No.
                                Ti ricordi che dicevo di avere il braccio rotto e mi toglievo il gesso l'11?
                                Beh, non me l'hanno tolto, me n'han messo solo uno più piccolo, e mi faceva ancora troppo male per andare a scuola, 3 ore di sonno stanotte.

                                Comment

                                Working...
                                X