Originariamente Scritto da vito marco
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Controriforma di Fioroni se+ del 40 x cento degli studenti fa sciopero!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioOk.
No veramente...E' uno sciopero giusto.Se è vera questa notizia non lo so ma se fosse vera.....Si deve cantare a chi entra a scuola:"SCIOPERA CON NOI STUDEEENTE DI MERDAA"
Comment
-
Non me ne frega proprio niente, so solo che domani non entro.
Poi a scuola porto la dischiarazione, così non me la contano nemmeno come assenza.
Questo per me è sciopero, un giorno di vacanza, gratuito."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Neanche io domani vado a manifestare, però sto a casa. Sciopero pure perché la mia classe non entra e qualche giorno di riposo mi fa comodo, perché studio tanto... Anche se io in certi punti sono d'accordo con la riforma e in altri no. Per esempio non mi piace che se uno ha un debito e capita che non lo passa viene bocciato, anche se non sono problemi miei..e spero non lo siano mai ! Comunque, tornando al discorso, è pure vero che se uno ci mette un po' di buona volontà passa sicuro. Poi ci sono quelli che si attaccano a chi studia e questo non mi va per niente a genio. Perciò la riforma sarebbe giusta se venissero modificati alcuni punti."L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioNeanche io domani vado a manifestare, però sto a casa. Sciopero pure perché la mia classe non entra e qualche giorno di riposo mi fa comodo, perché studio tanto... Anche se io in certi punti sono d'accordo con la riforma e in altri no. Per esempio non mi piace che se uno ha un debito e capita che non lo passa viene bocciato, anche se non sono problemi miei..e spero non lo siano mai ! Comunque, tornando al discorso, è pure vero che se uno ci mette un po' di buona volontà passa sicuro. Poi ci sono quelli che si attaccano a chi studia e questo non mi va per niente a genio. Perciò la riforma sarebbe giusta se venissero modificati alcuni punti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioIl primo punto che dovrebbe essere cambiato è il non cambiamento del professore durante i recuperi d'estate e dell'esame stesso.
Già tanto se non cambiano durante l'anno...
Comment
-
Io domani sciopero!!!!
E' una legge che non trovo assolutamente giusta!
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioCrede che se avessi 2 o 3 di Matematica o Latino (Fai il Liceo Scientifico, Giusto ??) vuol dire che hai sbagliato scuola...
Cosa si fa, se si va male in una di queste materie?Si finisce la scuola e si va a lavorare??
Questa legge non serve per evitare che la gente rimanga ignorante?
Ma se bocci 100 persone, una parte ripeterà l'anno, l'altra perte andrà a lavorare....Invece di acculturarsi la gente retrocede....
E poi c'è il disperdimento scolastico!
Chissà perchè! ù_ùsigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioChe utopia...
Già tanto se non cambiano durante l'anno...
Comment
-
E' vero Pedro92, il primo punto da rivedere riguarda proprio i prof. Io non mi lamento, anche se mi sono cambiati tutti i prof tranne tre, perché sono bravi e spiegano bene. Ora, se capita una delle cose che hai detto tu, è inutile rimandare continuamente l'alunno. Perciò i prof dovrebbero rimanere stabili, dovrebbero essere imparziali ma gentili e infine i ragazzi devono metterci l'impegno. Poi se uno non è proprio portato per una materia, ma per le altre è un fenomeno, non va bocciato, ma aiutato non a passare tranquillamente, piuttosto a provare con un altro metodo più semplice e comprensibile."L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioPerché se studi almeno 30 minuti, il 5 (al peggio 4) lo prendi...
Comment
Comment