Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Controriforma di Fioroni se+ del 40 x cento degli studenti fa sciopero!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    Però se la singola materia è 1 importante come matematica o italiano o latino...e hai debito grave come x esempio 2 o 3...credo ke potresti correre il riskio di essere bocciato se nn superi l'esame di riparaz, o sbaglio?
    Crede che se avessi 2 o 3 di Matematica o Latino (Fai il Liceo Scientifico, Giusto ??) vuol dire che hai sbagliato scuola...

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      Ok.

No veramente...E' uno sciopero giusto.Se è vera questa notizia non lo so ma se fosse vera.....Si deve cantare a chi entra a scuola:"SCIOPERA CON NOI STUDEEENTE DI MERDAA"
      Immagino la scena.

Comment

Non me ne frega proprio niente, so solo che domani non entro.
        Poi a scuola porto la dischiarazione, così non me la contano nemmeno come assenza.
        Questo per me è sciopero, un giorno di vacanza, gratuito.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Neanche io domani vado a manifestare, però sto a casa. Sciopero pure perché la mia classe non entra e qualche giorno di riposo mi fa comodo, perché studio tanto... Anche se io in certi punti sono d'accordo con la riforma e in altri no. Per esempio non mi piace che se uno ha un debito e capita che non lo passa viene bocciato, anche se non sono problemi miei..e spero non lo siano mai ! Comunque, tornando al discorso, è pure vero che se uno ci mette un po' di buona volontà passa sicuro. Poi ci sono quelli che si attaccano a chi studia e questo non mi va per niente a genio. Perciò la riforma sarebbe giusta se venissero modificati alcuni punti.
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Cazzata enorme, sono solo soltanto delle catene di merda

P.S. 1000 posts
            sigpic
            Lord I Want To be Up In My Heart.
            Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Chissà perchè questi scioperi sono sempre fatti o il venerdì o il sabato
              (per chi nn lo sapesse: per fare ponte)

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                Neanche io domani vado a manifestare, però sto a casa. Sciopero pure perché la mia classe non entra e qualche giorno di riposo mi fa comodo, perché studio tanto... Anche se io in certi punti sono d'accordo con la riforma e in altri no. Per esempio non mi piace che se uno ha un debito e capita che non lo passa viene bocciato, anche se non sono problemi miei..e spero non lo siano mai ! Comunque, tornando al discorso, è pure vero che se uno ci mette un po' di buona volontà passa sicuro. Poi ci sono quelli che si attaccano a chi studia e questo non mi va per niente a genio. Perciò la riforma sarebbe giusta se venissero modificati alcuni punti.
                Il primo punto che dovrebbe essere cambiato è il non cambiamento del professore durante i recuperi d'estate e dell'esame stesso.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                  Il primo punto che dovrebbe essere cambiato è il non cambiamento del professore durante i recuperi d'estate e dell'esame stesso.
                  Che utopia...
                  Già tanto se non cambiano durante l'anno...

Comment

Io domani sciopero!!!!
                    E' una legge che non trovo assolutamente giusta!
                    Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
                    Crede che se avessi 2 o 3 di Matematica o Latino (Fai il Liceo Scientifico, Giusto ??) vuol dire che hai sbagliato scuola...
                    Scusami, posso capire il latino (perchè se vai male lì, potresti andare in un istituto invece che al liceo....Anche se togliersi da una scuola per una sola materia mi sembra ridicolo!) ma la matematica e l'italiano sono IN TUTTE LE SCUOLE!
                    Cosa si fa, se si va male in una di queste materie?Si finisce la scuola e si va a lavorare??
                    Questa legge non serve per evitare che la gente rimanga ignorante?
                    Ma se bocci 100 persone, una parte ripeterà l'anno, l'altra perte andrà a lavorare....Invece di acculturarsi la gente retrocede....
                    E poi c'è il disperdimento scolastico!
                    Chissà perchè! ù_ù
                    sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
                    Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

Che utopia...
                      Già tanto se non cambiano durante l'anno...
                      E' sbagliatissimo. Se uno studente prende il debito perchè non comprende il metodo del professore, oppure, mettiamo il caso, che non gli vada a genio, credo che sia inutile andare tre o quattro volte a scuola per non capire niente, perchè, come sappiamo, ogni professore ha un suo metodo d'insegnamento. Poi, puo capitare, cosa molto grave, che il professore prenda di mira l'alunno... e allora sono cazzi...

Comment

Io domani sciopero!!!
                        Purtroppo non potrò andare a manifestare data la pigrizia dei miei compagni e amici che rimarrano a poltrire nelle loro case.
                        Pazienza,il mio nome risulterà cmq assente!!!

Comment

Allora se uno ha 2 o 3 di una materia vuol dire che non studia un ca##o (oppure che ha una malattia neurologica)...
                          Perché se studi almeno 30 minuti, il 5 (al peggio 4) lo prendi...

Comment

Io domani entro, e me la rido per voi che vi dovrete beccare sta riforma.
                            Vi farà solo bene, tranquilli. Ah, quella della controriforma è un'utopia

Comment

E' vero Pedro92, il primo punto da rivedere riguarda proprio i prof. Io non mi lamento, anche se mi sono cambiati tutti i prof tranne tre, perché sono bravi e spiegano bene. Ora, se capita una delle cose che hai detto tu, è inutile rimandare continuamente l'alunno. Perciò i prof dovrebbero rimanere stabili, dovrebbero essere imparziali ma gentili e infine i ragazzi devono metterci l'impegno. Poi se uno non è proprio portato per una materia, ma per le altre è un fenomeno, non va bocciato, ma aiutato non a passare tranquillamente, piuttosto a provare con un altro metodo più semplice e comprensibile.
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Perché se studi almeno 30 minuti, il 5 (al peggio 4) lo prendi...
                                Sbagli non sempre è così,molte volte puoi trovarti di fronte un professore che non ti può vedere e si diverte a punirti con voti negativi assai bassi,per non parlare del fatto che se non comprendi la materia non riuscirai mai a prendere un 4 o 5.

Comment

Working...
                                X