Originariamente Scritto da Vecchiastro
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sesso nel matrimonio...favorevoli o contrari?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vecchiastro Visualizza Messaggioragazzi FERMI!!! non è mai esisita nessuna legge del genere!!!
nn l'ho ne sentito al tele ne letto nel giornale<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMa mi pare anche giusto che due innamorati che si sposano facciano sesso. Sennò tanto vale essere innamorati platonici. E' la stessa cosa. In un matrimonio, a mio dire, è dovuto l'atto sessuale.
L'ho sentito al TG 5, mi pare due settimane fa, più o meno.
Ma ragà, se non ci credete, non vi posso far cambiare idea!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioMa che dici...certo che esisteva!!
Il sesso nel matrimonio è normale; come il sesso prima del matrimonio.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioDimostralo.
Il sesso nel matrimonio è normale; come il sesso prima del matrimonio.
Chiudete tanto....Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioDimostralo.
Il sesso nel matrimonio è normale; come il sesso prima del matrimonio.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggionormale,come il sesso prima del matrimonio.
Comment
-
non è per niente una cosa necessario
esistono le persone a cui non piace il sesso, e non vedo perchè dovrebbero obbligarli
il matrimonio unisce chi si ama, non chi si vuole trombare necessariamentesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioNon è detto...metti che due persone si voglione bene...magari sono un pò vecchiotte, magari lo fanno per la pensione ecc, non per amore
L'ho sentito al TG 5, mi pare due settimane fa, più o meno.
Ma ragà, se non ci credete, non vi posso far cambiare idea!
ed è una legge che non esiste.
Chiunque puo' sposarsi e decidere di non consumare il matrimonio pur avendo tutti i vantaggi legali. Anzi, esiste anche la possibilità di dichiarare "nullo" il matrimonio difronte all'autorità ecclesiastica in caso di non cosumazione. In caso contrario il matrimonio puo' essere sciolto solo legalmente, ma "morlamente" la chiesa lo considera ancora valido (ed è per questo che è contro il divorzio)
comunque, per favore, prima di postare argomenti, controllate.
Anche io ieri ho sentito il salumiere che diceva che è obbligatorio far drogare i ragazzi prima di andare a dormire, ma non credo che la cosa sia automaticamente vera. (e considerate che il mio salumiere è una fonte MOLTO piu' affidabile di qualsiasi TG mediaset)
BLOCCATE STO' TOPIC!!!
Comment
-
Ragazzi questo dibattito è davvero molto interessante, anche se questa legge non dovesse esistere, perchè non discutere della cosa?
Il vostro collega ha sollevato un polverone interessante sotto diversi tipi di morale, quindi chi vuol far baccano sciò e chi ne vuole parlare rimanga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioRagazzi questo dibattito è davvero molto interessante, anche se questa legge non dovesse esistere, perchè non discutere della cosa?
Il vostro collega ha sollevato un polverone interessante sotto diversi tipi di morale, quindi chi vuol far baccano sciò e chi ne vuole parlare rimanga.
Se sia giusto o meno fare sesso durante un matrimonio?
Non capisco.Don't act like I never told ya...
Comment
-
No, se sia giusto o meno che un partner possa richiedere un eventuale divorzio se l'altro gli rifiuta il sesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioRagazzi questo dibattito è davvero molto interessante, anche se questa legge non dovesse esistere, perchè non discutere della cosa?
e cosa c'entra con i matrimonio? io posso aver una vita sessuale anche senza essere sposato. e nessuno puo' impedirmi di farlo -_-.
eppoi.... due persone possono liberamente sposarsi e non fare sesso. magari perchè sono anziani vedovi che ormai vogliono solo avere qualcuno accanto prima di morire pur non sentendo il bisogno di un contatto fisico.
bah.. bah.. è come discutere dell'acqua calda!!!
Comment
Comment