Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I neri sono meno intelligenti dei bianchi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    Vorrei farti notare che non ho detto che ha ragione. Ho detto semplicemente che noi non siamo nessuno per dire se ha ragione o no, tantomeno voi non siete lui, non potete dire se ha prove o no. Tutto il dire che la tesi è falsa a priori e che lui è razzista è un atto altamente presuntuoso. E poi vi state ricoprendo di buonismo evidente. Vorrei vedere, come già detto, se arrivava qualcun altro e se ne usciva a dire che i neri sono più forti fisicamente dei bianchi. Noi sappiamo già che è cosi, ma fate finta che è stata avanzata solo un'ipotesi. Quanti di voi avrebbero detto che lo scienziato è razzista? Nessuno penso. Per cui, il fattore apprendimento e non intelligenza è affine al caso sopra proposto. Non vedo perché ve la state prendendo tanto. Solo per far vedere che siete i magnanimi di turno suppongo.
    io studio biotecnologie (terzo anno). qualcosina sull'argomento la so -_-"

Comment

Non dico che non si sa niente, ma non penso che possiamo metterci a paragone con un nobel. Mica lo prendono tutti un premio così.

Comment

mah...credo che i ''neri'' intelligenti non daranno credito a queste parole e sorvoleranno a quella che potrebbe essere una discriminazione , in quanto non si dovrebbero sentire meno intelligenti solo perche uno scienziatto crede che sia cosi...se invece faranno la guerra e inizieranno a prendersela, dimostreranno allora che aveva ragione lo scienziato.
        se uno scienziato nero dice che i bianchi sono meno intelligenti dei neri, io sinceramente non darei credito alle sue affermazioni, perche io so di essere intelligente, e non do retta a qualcuno che fa una cosi grande generalizazione senza avere i dati alla mano.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
          E' ovvio che non basta andare a scuola per essere intelligenti, però se uno non và mai a scuola ben difficilmente imparerà a leggere e scrivere, senza queste basi per me non ci può essere alcuna intelligenza ed é quella a cui probabilmente si riferiva Watson, sotto questo punto di vista noi Europei siamo avvantaggiati inutile negarlo ma la genetica non c'entra proprio niente...

Non é che tutti i Greci e i Romani fossero geni, a noi dell'antichità sono arrivati gli Aristotele e i Socrate, ma non i tanti contadinelli greci e romani analfabeti, poi che i Romani fossero più intelligenti dei Cartaginesi é da dimostrare, basta vedere quante volte Annibale é riuscito a giocarli e sempre con la stessa tattica, la verità é che se Annibale avesse avuto macchine per assediare Roma per i Romani sarebbe stata la fine.
          Non posso condividere per niente le tue generalizzazioni (prese chissà dove...) sui "barbari", gli Ostrogoti in Italia hanno fatto grandissimi passi di civiltà, di fatto gli "Italiani" non si accorsero neanche del cambiamento se non in meglio. Poi c'erano anche Vandali e Unni eh ma non facciamo di tutta l'erba un fascio
          se la vuoi mettere così, perchè mai gli arabi sarebbe piu intelligenti degli occidentali?
          io non ho nulla contro di te e non vorrei infierire ma le mie non sono generalizzazioni e le tue mi sembrano cose troppo superficiali.
          vuoi per caso dire che i romani e i greci non fossero civiltà superiori rispetto ai cartaginesi e i persiani?
          vorresti negare che i romani ei greci abbiano costruito cose meravigliose?!
          che i geci non siano stati i primi ad inventare la democrazia mentre i persiani credevano in re-dio?
          che i romani non trasmessero civiltà e valori a popolazioni come i germani (non puoi dire che i barbari fossero dei geni) e ai cartaginesi pluocratici che preticavano il sacrificio umano?
          e vorrei aggiungere che se gli ostrogoti hanno fatto pasii avanti è solamente grazie ai romani che non erano stati sconfitti, ma avevano solo perso l'ultimo imperatore.

la tua dichiarazione è un grave insulto in quello in cui credo e la ritengo una risposta superficiale
          signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
            Non dico che non si sa niente, ma non penso che possiamo metterci a paragone con un nobel. Mica lo prendono tutti un premio così.
            nono, solo volevo specificare che magari è stata presa come per affermazione basata scientificamente un opinione personale magari buttata a caso...

comunque anke i nobel qualke volta sbagliano... come non dimenticare il tipo che invento' la lobotomia???

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              Le tesi dello scienziato in questione non sono basate su studi e ricerche.Watson ha detto che nel giro di breve tempo troverà il gene che rende i negri meno intelligenti dei bianchi,tuttavia adesso quelle di Watson sono solo affermazioni razziste
              è inutile stare a giudicare allora: aspettiamo i risultati e vediamo se watson ha ragione
              signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
                è inutile stare a giudicare allora: aspettiamo i risultati e vediamo se watson ha ragione
                hihi, aspetta 20 anni allora

Comment

Esistono bianchi scemi e idioti ed esistono anche neri scemi idioti. Esistono neri con un quoziente d'intelligenza pari o superiore a 170 ed esistono bianchi con un quoziente d'intelligenza pari o superiore a 170. Generalizzare è stupido.

Comment

raga, scusatemi, stè cose le studio all'uni... e vi assicuro che fino ad ogni qualsiasi ipotesi riguardo una possibile correlazione frà intelligenza e razza pare assolutamente infondata. infondata, non "dimostrata" anche se comunque è chiaro che a concorrere nella formazione del cervello sono implicati tantissimi geni e pare quasi assurdo credere che una parte di questi geni sia proprietà esclusiva di un particolare gruppo etnico
                    Fino a prova contraria su questo forum non ci sono scienziati (anche se molti si improvvisano tali), dunque: se la sceinza dovesse provare che i bianchi sono più intelligenti dei negri (per ora le considero balle), avrei poco o nulla da obiettare...
                    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                      Uno scienziato non può essere razzista, perchè non agisce in base alle sue idee, ma in base ai suoi studi.

Cell mi deludi, ma sei davvero convinto che gli scienziati siano macchine perfette e imparziali? Non lo sono per niente.
                      Gli scienziati come tutti noi sono persone dotate di ideologie proprie, paradossalmente uno scienziato quando porta avanti delle ricerche non cerca la verità, ma una verità che collimi con quello in cui crede, uno scienziato non farà mai luce su elementi che svalutino le sue teorie.
                      Nel caso di Watson ti sembra un caso che abbia fatto riferimento al sistema previdenziale Americano? é evidente che lo scopo di queste affermazioni e di queste ricerche é economico, se si potesse dimostrare che i neri sono inferiori ai bianchi si potrebbero adottare norme diverse risparmiando ogni anno milioni di dollari
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
                        1) vuoi per caso dire che i romani e i greci non fossero civiltà superiori rispetto ai cartaginesi e i persiani?

2) vorresti negare che i romani ei greci abbiano costruito cose meravigliose?!

3) che i greci non siano stati i primi ad inventare la democrazia mentre i persiani credevano in re-dio?

4) che i romani non trasmisero civiltà e valori a popolazioni come i germani (non puoi dire che i barbari fossero dei geni) e ai cartaginesi pluocratici che praticavano il sacrificio umano?

5) E vorrei aggiungere che se gli ostrogoti hanno fatto pasii avanti è solamente grazie ai romani che non erano stati sconfitti, ma avevano solo perso l'ultimo imperatore.
                        1) E' l'uso della parola "civiltà superiore" che fai che trovo intollerabile, io userei il termine "civiltà diverse", i Greci e i Romani erano grandi civiltà sotto certi aspetti, Cartaginesi e Persiani lo erano sotto altri, non ha senso cercare di stabilire quale civiltà sia superiore a un'altra, ma se proprio vuoi argomentare dimmi qual'é il tuo criterio per stabilire se una civiltà é grande o meno...

2) Non lo nego, ma non furono certo gli unici, quando i Romani abitavano ancora sulle palafitte gli Egizi avevano già costruito piramidi grandiose, l'Angkor Vat costruito in Cambogia supera in maestosità qualunque monumento Greco o Romano, e che dire della scala dei Re costruita a Persepoli? Direi che può bastare, nessuno nega che Greci e Romani abbiano costruito cose grandiose ma non sono certo stati gli unici

3) D'altra parte i Persiani sono riusciti presto a costruire uno stato centralizzato mentre i Greci si sono auto-distrutti in stupide guerre intestine, la Democrazia (che non era certo un'esclusiva dei Greci) ha i suoi vantaggi, la Monarchia altri, comunque non mi risulta che il monarca Persiano avesse prerogative divine, secondo me lo stai confondendo con quello Babilonese...

4) E non é forse vero che i Romani depredarono (usiamo i termini adatti) questa civiltà e questi valori ai Greci e agli Etruschi? Senza l'apporto di queste due civiltà i Romani sarebbero rimasti un popolo di pastorelli di ben poche pretese.
                        Aggiungo che dovresti studiarti meglio la storia, i Romani hanno si trasmesso civiltà alle popolazioni barbariche ma hanno anche commesso indicibili atrocità nelle Gallie e altrove, solo Giulio Cesare fece massacrare oltre 1 Milione di Galli, quindi da un punto di vista civile non erano migliori dei Cartaginesi che menzioni senza contare che da un punto di vista navale Roma da Cartagine ha copiato anche punti e virgole

5) Dovresti studiarla meglio la storia degli Ostrogoti, in realtà il secolo precedente per l'Impero d'Occidente e specie per l'Italia era stato decadenza allo stato puro, un caos ingestibile in cui si susseguivano imperatori che duravano puntualmente pochi mesi, Teodorico fù il primo a portare un pò di stabilità, ma soprattutto a concepire una serie di innovazioni che erano in anticipo sui tempi di secoli come ad esempio la laicità dello stato o la libertà di culto, cose che i Romani che mandavano i cristiani a morire nelle arene non avevano, non si possono attribuire le innovazioni portate dai Goti solo al retaggio Romano, questa a me sembra una bestemmia di chiaro stampo Fascista, questo culto eccessivo del mito Romano lo trovo ridicolo, i Barbari di barbarico avevano solo il nome, sono stati loro a costruire l'Europa che conosciamo non i Romani
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          Mah, di certo ne ha avuto di coraggio ad uscirsene con un'ipotesi del genere... Se l'avesse verificata sarebbe un altro conto, ma sinceramente ritengo che avrebbe fatto bene a tacere se non è assolutamente certo di quel che dice... Di razzismo ce n'è, e ce n'è stato, abbastanza!
                          Purtroppo mi vedo costretta a quotare (triste ma vero)
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                            Cell mi deludi, ma sei davvero convinto che gli scienziati siano macchine perfette e imparziali? Non lo sono per niente.
                            Gli scienziati come tutti noi sono persone dotate di ideologie proprie, paradossalmente uno scienziato quando porta avanti delle ricerche non cerca la verità, ma una verità che collimi con quello in cui crede, uno scienziato non farà mai luce su elementi che svalutino le sue teorie.
                            Nel caso di Watson ti sembra un caso che abbia fatto riferimento al sistema previdenziale Americano? é evidente che lo scopo di queste affermazioni e di queste ricerche é economico, se si potesse dimostrare che i neri sono inferiori ai bianchi si potrebbero adottare norme diverse risparmiando ogni anno milioni di dollari
                            Come non essere d'accordo. L'imparzialità non esisterà mai.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Hai assolutamente ragione
                              Responsabile Sezione Generale e Domande Travian's Forum..Per chi qualsiasi informazione sul gioco, contatti la TravianGames GmbH

Comment

Watson razzista?

Ma dove?

Watson ha semplicemente fatto un'ipotesi secondo cui i "neri" abbiano meno capacità intellettive, o almeno che abbiano più difficoltà ad apprendere.

È normale che è un'ipotesi generalista, ha mica detto che tutti i neri siano stupidi?

Piuttosto, è stupido dire che ci sono stati degli scienziati di colore; così come si dice che loro siano più sviluppati fisicamente, un Europeo può benissimo avere migliori capacità fisiche di un Africano, ma di solito non è così.

Poi, dai, non dico che Watson è infallibile, ma per dire una cosa così significa che ha almeno buone probabilità di dimostrare che ha ragione.

Dire "Watson l'ha sparata grossa", "E' meglio che si nasconda sotto terra" è assurdo. Ha avuto un premio nobel. E, sebbene ciò non significa che sia un essere perfetto, giustifica che dica una cosa del genere senza dimostrare prove concrete, per ora.

EDIT: ma... io leggo, su Wikipedia, che... Watson ritratta, affermando che le sue dichiarazioni non poggiavano su alcuna base scientifica e non riusciva nemmeno a rendersi conto di come avesse potuto affermare tali sciocchezze.

???
                                Last edited by Gohan Ssj; 20 October 2007, 22:36.

Comment

Working...
                                X