incredibile, kimi raikkonen è diventato campione del mondo, grazie ha una stupenda gara nel circuito di brasile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kimi Campione Del Mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IL CAZZOLAIO Visualizza Messaggioincredibile, kimi raikkonen è diventato campione del mondo, grazie ha una stupenda gara nel circuito di brasile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
nono,kimi e' campione del mondo grazie ai meccanici e hamilton ha perso x l'arroganza di ron e anche sua cmq complimenti alla ferrari!!!bellixxima vittoria ancora comlimenti a kimi e ai meccanici ma grazie anche a massa x il suo aiuto di squadra perfetto,sembrava impossibile invece ce l'hanno fatta bravi^____^
Comment
-
la F1 nn mi appassiona + di tnt ma sicuramente oggi tifavo raikkonen..sn contento x lui e tutta la ferarrisigpic
Comment
-
Mwah, grandioso
Super-Kimi, alla faccia di Hamilton e Alonso, godo come una bestia
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggionon mi piace la formula 1 ....comunque mi fa piacere leggere qualcosa di diverso a "schumacher campione del mondo" XDLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioPerò diciamolo:Hamilton avrebbe meritato il titolo ma è andata così.Sono contento per Raikkonen.
comunque sono felicissimo per raikkonen, è sempre stato il mio pilota preferito..Originariamente Scritto da OKLFORZA PALERMO
Comment
Comment