Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kimi Campione Del Mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kimi Campione Del Mondo

    incredibile, kimi raikkonen è diventato campione del mondo, grazie ha una stupenda gara nel circuito di brasile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Originariamente Scritto da OKL
    FORZA PALERMO
    ma lol torna a casa

  • #2
    Che bello

    Comment


    • #3
      Ha vinto per una posizione mancante di Hamilton.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da IL CAZZOLAIO Visualizza Messaggio
        incredibile, kimi raikkonen è diventato campione del mondo, grazie ha una stupenda gara nel circuito di brasile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        cccciaouz!
        last.fm*music is healing force

        Comment


        • #5
          nono,kimi e' campione del mondo grazie ai meccanici e hamilton ha perso x l'arroganza di ron e anche sua cmq complimenti alla ferrari!!!bellixxima vittoria ancora comlimenti a kimi e ai meccanici ma grazie anche a massa x il suo aiuto di squadra perfetto,sembrava impossibile invece ce l'hanno fatta bravi^____^

          Comment


          • #6
            non mi piace la formula 1 ....comunque mi fa piacere leggere qualcosa di diverso a "schumacher campione del mondo" XD
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

            Comment


            • #7
              Ne sono felice, oggi come alla finale del mondiale di rugby e come sempre gli arroganti inglesi se lo sono preso a quel posto, soprattutto per Hamilton che non ha retto la tensione.

              Grande Kimi, grande Ferrari, grande Italia.
              Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

              Comment


              • #8
                la F1 nn mi appassiona + di tnt ma sicuramente oggi tifavo raikkonen..sn contento x lui e tutta la ferarri
                sigpic

                Comment


                • #9
                  grrrrrrande kimi, hamilton è sicuramente un grande pilota, ha perso solo grazie a ron dennis!!
                  What does the american girls look like to like to italian guys?

                  Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

                  Comment


                  • #10
                    Mi dispiace dirlo, ma è tutto culo. Altro che il grande Schumacher, che le gare le vinceva per bravura. Non che a Raikkonen manchi, ma ha vinto perché Hamilton ha fatto cavolate su cavolate.

                    Comment


                    • #11
                      Mwah, grandioso
                      Super-Kimi, alla faccia di Hamilton e Alonso, godo come una bestia
                      Grande Cocomero Team

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                        non mi piace la formula 1 ....comunque mi fa piacere leggere qualcosa di diverso a "schumacher campione del mondo" XD
                        Anche perchè si è ritirato
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                        Comment


                        • #13
                          Non mi piace la F1, ma se vince la Ferrari sono contento.
                          But I can't do this all on my own
                          No, I know, I'm no Superman

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Però diciamolo:Hamilton avrebbe meritato il titolo ma è andata così.Sono contento per Raikkonen.
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                              Però diciamolo:Hamilton avrebbe meritato il titolo ma è andata così.Sono contento per Raikkonen.
                              e la beffa è che hamilton ha perso per un punto
                              comunque sono felicissimo per raikkonen, è sempre stato il mio pilota preferito..
                              Originariamente Scritto da OKL
                              FORZA PALERMO
                              ma lol torna a casa

                              Comment

                              Working...
                              X