Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
beh...non la penso così ViP...diciamo che di amici veri ne ho due...che si sono dimostrati tali quando ne ho avuto veramente bisogno...
per gli altri posso definirli delle persone che svolgono un ruolo pressocché marginale nella mia vita...
Se diamo per certo ciò che disse Pavese, non credo che lo siano...poi sei tu che li conosci...
Io posso definirmi un privilegiato, io ho un amico, ma che dico amico é un fratello ed é quasi 12 anni che ci conosciamo, mi fido ciecamente di lui.
Immaginatevi che se c'è una persona che interessa ad entrambi nemmeno litighiamo, ci proviamo insieme, chi perde nessun rancore si resta "fratelli".
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Se diamo per certo ciò che disse Pavese, non credo che lo siano...poi sei tu che li conosci...
beh, questo di sicuro...
penso di poterli considerare tali proprio xkè mi hanno dato una mano in un momento veramente difficile...poi certo, ognuno ha le sue idee...ed è bene che le esprima per far si che ci si possa così arricchire di idee nuove (ex. Principio pluralista sociale) [wow, che discorsone ragazzo]
EDIT: e quoto alla grande flick...
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
beh, questo di sicuro...
penso di poterli considerare tali proprio xkè mi hanno dato una mano in un momento veramente difficile...poi certo, ognuno ha le sue idee...ed è bene che le esprima per far si che ci si possa così arricchire di idee nuove (ex. Principio pluralista sociale) [wow, che discorsone ragazzo]
EDIT: e quoto alla grande flick...
Il tuo discorsone servirebbe per qualche politico...
è l' amico è qualcosa che più si è meglio è..è un silenzio che vuol diventare musica da cantare in coro io con te!
ecco...non vedevo arrivare minchiate e mi stavo preoccupando...
L'uomo è un animale mentitore. Il vero amico non esiste, tutto è finalizzato ad uno scopo personale.
Personalmente mi bastano conoscenti da umiliare e con cui confrontarmi.
quoto il fatto che l'uomo è un mentitore.
Ma io penso che il vero amico esiste, io ne ho una e non ci siamo mai tradite e ci vogliamo un bene dell'anima...quindi...l'amico vero esiste, bisogna saperlo trovare...L'amicizia è come un seme bisogna saperlo annaffiare e curare bene, per poi farlo diventare una splendida rosa...
Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
L'uomo è un animale mentitore. Il vero amico non esiste, tutto è finalizzato ad uno scopo personale.
Personalmente mi bastano conoscenti da umiliare e con cui confrontarmi.
Ehi calmo stai sprizzando positività.
Ma dai! L'amicizia è bellissima,e l'uomo avrà anche dei lati positivi...
L'amicizia è come un seme bisogna saperlo annaffiare e curare bene, per poi farlo diventare una splendida rosa...
Come non potermi associare a questa frase.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Ehi calmo stai sprizzando positività.
Ma dai! L'amicizia è bellissima,e l'uomo avrà anche dei lati positivi...
no non ne ha...
secondo me senza il concetto di "amico" si ha una vita più facile e in molti casi non si ha il freno delle emozioni
comunque non credo nell'amicizia...
no non ne ha...
secondo me senza il concetto di "amico" si ha una vita più facile e in molti casi non si ha il freno delle emozioni
comunque non credo nell'amicizia...
Allora non ti offendi se ti dico che sei un essere senza lati positivi e che ci godo se sei solo come un cane e senza amici? No dai...scusa allora tutte le amicizie di questo mondo sono legami tra due o più deficienti che vanno contro la loro natura di uomo?
Non vorrei mai essere amico di una persona che mi accetterebbe come amico. Non sono tenuto ad esserlo e non pretendo alcuna amicizia gratuita (di gratuito non c'è nulla a questo mondo!) che si rivela essere, con una disarmante percentuale del 100%, un mero sfruttamento.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment