Suvvia, Alex, qualche menzogna a fin di bene non ha mai dato problemi a nessuno! In alternativa avresti potuto fare il mio nome: sono certo che avrebbe capito.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno [Milano]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiole ragazze ci dominano..
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioSuvvia, Alex, qualche menzogna a fin di bene non ha mai dato problemi a nessuno! In alternativa avresti potuto fare il mio nome: sono certo che avrebbe capito.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
LISTA AGGIORNATA:
1.Garrincha
2.dark sayan
3.Il Nicco
4.sOn_DaFNe
5.°°LPdS°°
6.Alexp
7.chester
Jack ci devi dire se ci sei o no!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioLISTA AGGIORNATA:
1.Garrincha
2.dark sayan
3.Il Nicco
4.sOn_DaFNe
5.°°LPdS°°
6.Alexp
7.chester
Jack ci devi dire se ci sei o no!Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
LISTA AGGIORNATA:
1.Garrincha
2.dark sayan
3.Il Nicco
4.sOn_DaFNe
5.°°LPdS°°
6.Alexp
7.chester
8.Jack Krausernell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Non vi assicuro di venire, non vorrei deludervi. Sto piuttosto male con stomaco e gola.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
perfetto.....allora....
Venerdì 28 dicembre, alle 15.00 davanti alla fontana di San Babila....
presenti:
1-Garrincha
2-Jack Krauser (si scrive così?)
3-sOn_DaFNe
4-°°LPdS°°
5-Alexp
6-chester
7-Dark Sayan
8-Il Nicco..
perfetto........anche se non siamo almeno 10, io propongo di andare comunque........io e dafne ci saremo...........The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiogià già....
io ci sono sicuramente.......
..........
sinceramente non vedo l'ora......
.......xò mio fratello non viene....(ALEX4president)....ieri ha fatto a botte....e non stà per niente bene.....
Comment
-
Io andrò a San Babila soltanto per vedere se riuscite a radunarvi per davvero
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggioperfetto.....allora....
Venerdì 28 dicembre, alle 15.00 davanti alla fontana di San Babila....
presenti:
1-Garrincha
2-Jack Krauser (si scrive così?)
3-sOn_DaFNe
4-°°LPdS°°
5-Alexp
6-chester
7-Dark Sayan
8-Il Nicco..
perfetto........anche se non siamo almeno 10, io propongo di andare comunque........io e dafne ci saremo...........
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioIo andrò a San Babila soltanto per vedere se riuscite a radunarvi per davveroSpoiler:Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
Comment