Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno [Milano]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si effettivamente hai ragione!....è meglio san babila!!
    ma cos'hai contro l'acqua ke scorre??
    io qnd vado li, ci vado a posta x poter osservare l'acqua!!!...XD
    Mh.

Comment

• sì, è possibile una mia presenza, ma non è certa...
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• io voglio esserci............
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da IL NICCO
          sì, è possibile una mia presenza, ma non è certa...
          ke bellooooooooo!!! potrò vedere in faccia il mio "protettoreeee"
          va bhe ex protettore...

cmq se si continua cosi nn si raggiunge niente.....dobbiamo trovare una soluzione!!!!.........
          decidere:
          -giorno
          -ora
          -luogo
          o nooooo????

...
          Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
            solitamente si usa San babila per i raduni, di tutti i generi...
            proprio perchè ha una fontana come punto di riferimento e pur essendo dietro al duomo non ha la ressa che cè in piazza al duomo...

sulle scalinate è troppo generico... sono lunghe tutta la piazza, ed è pieno di ragazzi...
            considerando che nessuno di noi si conosce di vista tranne che per foto...
            lo escluderei.

poi comunque da san babila ci facciamo il giretto ovvio... non è che stiamo a guardare l'acqua che scorre nella fontana xD

questa è la mia opinione.
            Organizza questo raduno per bene, fai in modo di decidere una data ed un'ora congeniale a tutti e chi c'è c'è chi non c'è si adegua o non fa sto raduno.

Il topic non può durare in eterno, prendi in mano tu la situazione che ti sei offerto disponibile.

Grazie

PS Aggiungo che se non vi mettete d'accordo il topic non ha senso di esistere.
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
              Organizza questo raduno per bene, fai in modo di decidere una data ed un'ora congeniale a tutti e chi c'è c'è chi non c'è si adegua o non fa sto raduno.

Il topic non può durare in eterno, prendi in mano tu la situazione che ti sei offerto disponibile.

Grazie

PS Aggiungo che se non vi mettete d'accordo il topic non ha senso di esistere.

okkkkkei...

pensavo a venerdi 28 di dicembre...
              un giorno "normale" tra Natale e Capodanno... in modo da non creare problemi per chi parte o è gia impegnato.

l'ora e il luogo non sono un problema, prima decidiamo il giorno.
              chiunque può quoti questo post e risponda.

__________________________________________________ __________________________________
              LISTA AGGIORNATA:
              1.Garrincha
              2.dark sayan
              3.Il Nicco
              4.sOn_DaFNe
              5.°°LPdS°°
              Last edited by Alexp; 25 December 2007, 21:47.
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Io posso. Dipende dall'estro del momento, se devo essere sincero: potrei anche decidere di non venire un minuto prima di uscire.
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• il 28 mi va bene, per quanto riguarda l'ora basta che nn sia al mattino presto perchè io per arrivare a milano ci metto un ora e anche più e nn vorrei alzarmi alle 7 di mattina in vacanza
                  per il luogo nn è un problema,basta che sia facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                    il 28 mi va bene, per quanto riguarda l'ora basta che nn sia al mattino presto perchè io per arrivare a milano ci metto un ora e anche più e nn vorrei alzarmi alle 7 di mattina in vacanza
                    per il luogo nn è un problema,basta che sia facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici
                    il luogo è san babila, l'ora ovviamente sarà comoda per chi viene da fuori città.
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• sì, a scanso di problemi, penso di poterci essere
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• boh, non so se potrei esserci, causa preparativi 31.
                        beh, non includetemi. se all' ultimo riesco a liberarmi, mi farei trovare li in piazza all' ora stabilita.
                        per farmi riconoscere porterò il cappello di walker texas.
                        cosi per evitare equivoci .
                        sigpic

Comment

• Non si potrebbe fare un raduno a verona per 14enni senza nessuna possibilità di trasporto??

sono destinato ad non poter andare mai a nessun raduno prima dei 19/20 anni
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

• x me va bene....salvo imprevisti.....U__U...
                            a san babila ci arrivo in 20 minuti!!!....

povero LEOOOOO................

Mh.

Comment

• Io arrivo a San Babila in 10 minuti, mi bastano 3-4 fermate.
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• sarebbe stato bello mi piacerebbe venire ma non credo di farcela

Comment

Working...
                                X