Originariamente Scritto da Alexp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno [Milano]
Collapse
X
-
io ci sono giusto l'1.
perchè il 2 parto per una vacanza con amici, ma considerando che ci metto 30 minuti di mezzi ad arrivare in duomo posso anche farcela^^
io direi di trovarci a San Babila comunque...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
io dico che sarebbe opportuno chiedere ad un mod di modificare il primo post inserendo un sondaggio con una lista di date, e di concedere la possibilita di fare una scelta multipla(e di visualizzare chi vota) cosi da poter constatare quale sia la giornata che piu va in contro alle essigenze della maggioranza .
cosi potremmo decidere una data che vada bene un po per tutti.sigpic
Comment
-
anke io voglio venire!!!
please spiegatemi tutto!!!!!
dove quando..........anke io anke io anke io vogliooooooooo!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggioanke io voglio venire!!!
please spiegatemi tutto!!!!!
dove quando..........anke io anke io anke io vogliooooooooo!!!
Se ti interessa, segui con attenzione il topicVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioIl raduno sarà a Milano, il luogo dell'incontro è ancora da decidere e la data pure.
Se ti interessa, segui con attenzione il topicThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioè la stessa cosa!!....san babia-duomo....alla fine siamo lì no???...
e poi san babila è troppo generico...almeno in duomo ci si trova sulla scalinata!!....
o no???
cmq verso il 28 sarebbe xfetto!
proprio perchè ha una fontana come punto di riferimento e pur essendo dietro al duomo non ha la ressa che cè in piazza al duomo...
sulle scalinate è troppo generico... sono lunghe tutta la piazza, ed è pieno di ragazzi...
considerando che nessuno di noi si conosce di vista tranne che per foto...
lo escluderei.
poi comunque da san babila ci facciamo il giretto ovvio... non è che stiamo a guardare l'acqua che scorre nella fontana xD
questa è la mia opinione.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment