Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno [Milano]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    mah secondo me si potrebbe gia stabilire una data per il raduno di milano!!

c'è molta gente qui che puo esserci...

che ne dite?
    Si....si potrebbe fare un giorno di festa ouna domenica..magari un Duomo..
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• io consiglio la prima settimana di gennaio, prima ci sono(credo perr tutti) tanti impegni tra vigilia ,natale,s.stefano,capo d' anno,1/01/08 ...
      almeno cosi dovremmo essere(in teoria ) tutti liberi .
      sigpic

Comment

• ke belloo si dai io ci vengo....basta ke si dopo il 25!!....xke io il 17 parto e torno il 23!!....
        Mh.

Comment

• io ci sono giusto l'1.
          perchè il 2 parto per una vacanza con amici, ma considerando che ci metto 30 minuti di mezzi ad arrivare in duomo posso anche farcela^^

io direi di trovarci a San Babila comunque...
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Io potrei esserci, niente di sicuro però!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• è la stessa cosa!!....san babia-duomo....alla fine siamo lì no???...
              e poi san babila è troppo generico...almeno in duomo ci si trova sulla scalinata!!....
              o no???
              cmq verso il 28 sarebbe xfetto!
              Mh.

Comment

• io dico che sarebbe opportuno chiedere ad un mod di modificare il primo post inserendo un sondaggio con una lista di date, e di concedere la possibilita di fare una scelta multipla(e di visualizzare chi vota) cosi da poter constatare quale sia la giornata che piu va in contro alle essigenze della maggioranza .

cosi potremmo decidere una data che vada bene un po per tutti.
                sigpic

Comment

• mmh...bell'idea!......francescaaaaaaa!!!!...
                  Mh.

Comment

• anke io voglio venire!!!
                    please spiegatemi tutto!!!!!
                    dove quando..........anke io anke io anke io vogliooooooooo!!!
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• x la data a me va bene qualunque giorno delle vacanze di natale tranne il 25 il 31 e l'1

Comment

• Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                        anke io voglio venire!!!
                        please spiegatemi tutto!!!!!
                        dove quando..........anke io anke io anke io vogliooooooooo!!!
                        Il raduno sarà a Milano, il luogo dell'incontro è ancora da decidere e la data pure.
                        Se ti interessa, segui con attenzione il topic
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                          Il raduno sarà a Milano, il luogo dell'incontro è ancora da decidere e la data pure.
                          Se ti interessa, segui con attenzione il topic
                          mi interessa moltissimo!!!^^
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• allora segui con attenzione!......

Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                              è la stessa cosa!!....san babia-duomo....alla fine siamo lì no???...
                              e poi san babila è troppo generico...almeno in duomo ci si trova sulla scalinata!!....
                              o no???
                              cmq verso il 28 sarebbe xfetto!
                              solitamente si usa San babila per i raduni, di tutti i generi...
                              proprio perchè ha una fontana come punto di riferimento e pur essendo dietro al duomo non ha la ressa che cè in piazza al duomo...

sulle scalinate è troppo generico... sono lunghe tutta la piazza, ed è pieno di ragazzi...
                              considerando che nessuno di noi si conosce di vista tranne che per foto...
                              lo escluderei.

poi comunque da san babila ci facciamo il giretto ovvio... non è che stiamo a guardare l'acqua che scorre nella fontana xD

questa è la mia opinione.
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Forse ci potrei essere.
                                Aspettatemi eh...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X