Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno [Milano]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    io propongo che noi polentoni la organiziamo in piazza d' uomo, con uno stand di DBA dove distribuiamo maglitte e capellini del forum ai passanti(cosi spammiamo un po il forum).

almeno, al duomo bene o male ci sappiamo arrivare tutti no?...
    sarebbe meglio san babila...
    meno macello del duomo ma comunque a 2 passi da esso.

per la storia dello stand e dei cappellini.
    scordatelo!!!!!!
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
      Sivvabbè Derfel pure tu...
      Creiamo un topic per capoluogo? creiamo una sezione di GS per gli incontri? ma sì, creiamo pure la sottosezione Peace&Love&Sex.
      Molti forum hanno una sezione dedicata solamente ai raduni e sinceramente, visto che ho specificato: "Ehm forse se siete davvero e realmente interessati ad organizzare in breve tempo un raduno è meglio che creiate un topic a parte per Napoli." penso che il topic sia una cosa utile.

Ovviamente ci devono essere persone interessate e propositive sennò il topic non servirebbe a nulla. Come sempre tentare non nuoce, di sicuro fare tutto in uno stesso topic è un bordello, soprattutto se qualcuno spamma a go go.

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan
      Poi, mi raccomando, aprite un topic per Rieti, uno per Cagliari, uno Roma, uno Piacenza, uno Città del Vaticano (non si sà mai), uno per il raduno a casa di Derfel, un'altro per il raduno ad Ascoli-Piceno, un raduno a casa di Pedo, a casa di Goge (eh ) e un altro a casa di Jarod. Poi beh, apritene altri 20 per pianificar dove trovarsi, apritene altri 40 per dire che non vi siete trovati.
      Aprite, aprite.

Spero di non avervi incitato ad aprirli tutti quei topic.

Comunque, mi astengo da ognuno di questi raduni, che ognuno di voi sà non essere per nulla fattibili.=|
      Tipo questo post che è inutile e tutti quelli che ti ho cancellato (riferito a Goge).

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
      Dici? Possiamo?

Non è che diventa un raduno per gli spammatori?
      Tutto dipende da come si fanno le cose, anche un topic banale se ben utilizzato diventa interessante. Come un topic ben fatto non ha senso se svalorizzato da cavolate.
      Last edited by Derfel; 07 December 2007, 19:59.
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• per quello di milano penso di poterci essere facilmente

Comment

• A milano ci saremo io, Kirin, Angel e anche Gotenotta!!!
          Flame Tongue

Comment

• Cioè, roba da trovarsi con ceffi mai visti prima e magari anche moderatori inviperiti?
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
              Cioè, roba da trovarsi con ceffi mai visti prima e magari anche moderatori inviperiti?
              Ceffo a chi???!!!

Cmq, sì, ci incontreremo tutti! Conoscenti, sconosciuti, Mod. E che, non vuoi ampliare la tua cerchia di conoscenze??
              Flame Tongue

Comment

• Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                Ceffo a chi???!!!

Cmq, sì, ci incontreremo tutti! Conoscenti, sconosciuti, Mod. E che, non vuoi ampliare la tua cerchia di conoscenze??
                Non ho mai espresso un parere negativo né fatto il tuo nome. Sarà un piacere comunque, a patto che questo incontro si incastoni perfettamente in un periodo pieno di impegni.
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                  Non ho mai espresso un parere negativo né fatto il tuo nome. Sarà un piacere comunque, a patto che questo incontro si incastoni perfettamente in un periodo pieno di impegni.
                  Ma non mi sentivo attaccata personalmente, era una battuta!!!

Lo so, anche io sono massacrata di roba da fare... Sarà 1 piacere anke x me, se mai sarà!!
                  Flame Tongue

Comment

• Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                    A milano ci saremo io, Kirin, Angel e anche Gotenotta!!!
                    Ci sono anch'io!
                    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• Per il raduno a Napoli, ho allestito un topic apposito.

Postate lì, grazie.
                      Last edited by Davyl; 08 December 2007, 11:47.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Oltre Mystic, ci sono altri utenti interessati a partecipare al miniraduno di Napoli?
                        Dipende da quando viene fatto. Nelle festività natalizie potrei esserci benissimo anch'io.

Comment

• A Milano ci sarei anch'io.
                          sigpic
                          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• c'è tanta gente per milano...

l'unica cosa che manca è stabilire la data e il giorno...

io direi il 31.12.07 alle 23:59...

nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                              c'è tanta gente per milano...

l'unica cosa che manca è stabilire la data e il giorno...

io direi il 31.12.07 alle 23:59...

Tutt insieme x festeggiare il nuovo 2008
                              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• mah secondo me si potrebbe gia stabilire una data per il raduno di milano!!

c'è molta gente qui che puo esserci...

che ne dite?

Comment

Working...
                                X