è una cosa assurda... mi fa schifo solo pensare che esistano persone cosi... ripugnanti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Violenze sugli animali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioCredo relativamente poco a questa cosa della pelle che si rovina.
Insomma, se li uccidessero con metodi meno dolorosi e cominciassero subito dopo a scuoiarli non sarebbe uguale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiomi pare di no, trattandosi di tessuti morti marcirebbero molto più in fretta e non si riuscirebbe a lavorarli, o forse il motivo del rovinamento è un altro, non ricordo bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioQuindi dopo che li stacchi ad un animale vivo, quei tessuti hanno vita propria? Il fatto è che i metodi ci sono ma saranno più costosi, o chissà, forse solo più lenti. D'altronde, le industrie di pellicce che si possono chimare tali, uccideranno anche loro gli animali così? Mi pare difficile.
e comunque, le industrie di pellicceria la pelle la non la producono in proprio, da qualche parte la dovranno pur comprare, no?
Comment
-
Si, ma se sono industrie serie non le comprano prodotte così. E comunque quello di cui parli tu è il fenomeno della cicatrizzazione. In pratica se graffi una mano a una persona appena morta questa non si cicatrizza. Se graffi un vivo e poi lo uccidi, i tessuti si cicatrizzeranno. Penso che sia questo il fatto a cui alludevi, ma che comunque non ha attinenza con la questione della pelle. La qualità della pelle rimane perfettamente uguale.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioQuelle persone sono senza dubbio delle bestie senza scrupoli.
Però pensate anche che noi praticamente ogni giorno mangiamo carne che proviene dagli animali. Ora, è chiaro che noi uccidiamo gli animali per saziarci e questi per rivendere le loro pelli, però il risultato finale è identico quindi anche noi non siamo tanto diversi in fondo.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
dio mio...ne avevo già visti video di questo genere e mi fanno stare veramente male.
il maltrattamento degli animali è una cosa orribile e la gente che lo fa dovrebbe fare la fine che fanno gli animali che maltrattano.
mi viene il nervoso a pensare che ci sia gente così schifosa in giro! e che magari si divertono a fare queste cose e che nessuno li fa niente..
questa gente è veramente una mer*a!
l'altro giorno ho portato il mio gatto dal veterinario e in sala d'aspetto c'era una ragazza con un cane, un setter, era magrissimo, pelle e ossa, non si reggeva quasi in piedi e tremava tutto, le ho chiesto cosa avesse e lei mi ha detto che: sua mamma è la proprietaria di una agenzia immobiliare e stava vendendo una casa, mentre la faceva vedere a degli acquirenti hanno trovato questo povero cane chiuso dentro uno sgabbiotto senza cibo e senza acqua, coricato che non reagiva nemmeno più! la signora è rimasta sconvolta e l'ha preso per salvarlo, ha chiamato i padroni dicendoli del cane e dicendo che a sto punto se lo teneva, la risposta che le hanno dato: "faccia quello che vuole, tanto quel cane doveva morire". alla fine questo cane fa tutti i giorni flebo dal veterinario e non sanno se si salverà, ha danni all'intestino e al fegato e addirittura la filaria nel cuore.
persone così a parere mio non dovrebbero nemmeno esistere..fanno schifo!"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
Comment