Dopo aver ponderato sull'utilità di questo topic, ho deciso di aprirlo. Come si può intuire dal titolo, vorrei chiedervi se siete di destra, di sinistra o di centro, politicamente parlando. Tuttavia la discussione non vorrei limitarla solo a questo, vi chiedo anche di esporre il come e i perché delle vostre decisioni e, se possibile, dare vita a pacifici dibattiti. Io non sono in grado di decidere il mio partito o semplicemente l'indirizzo politico. Miei compagni si sono dati al partito Forza Nuova, ma mi sembra forse troppo rivoluzionario, seppur basato su idee che mi sembrano alquanto giuste. Tuttavia non sono in grado, ripeto, di decidermi davvero tra destra e sinistra, e decido di astenermi. Stare al centro non mi piace per niente. Detto questo lascerei a voi la parola.
PS: vorrei che questo topic venisse svolto con serietà, pertanto, sono obbligatori post con spiegazione delle vostre scelte, e sono vietati, per quanto mi concerne, post della serie "Non lo so e non me ne frega niente", poiché questo non mi pare un topic dove aumentare il post counter.
Buona discussione.
PS: vorrei che questo topic venisse svolto con serietà, pertanto, sono obbligatori post con spiegazione delle vostre scelte, e sono vietati, per quanto mi concerne, post della serie "Non lo so e non me ne frega niente", poiché questo non mi pare un topic dove aumentare il post counter.
Buona discussione.
Comment