Originariamente Scritto da moon knight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Destra, sinistra, o centro?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
moon knight adesso non facciamo propaganda politica
fermo restando che critico sia destra che sinistra, ambè tra loro ho sempre un pizzico di simpatia in più per la destra.
La sinistra è da un bel po che mira a "snazionalizzare" l'Italia e a corrompere i suoi costumi: pacs, diritti ai gay, aborto, Luxuria in Parlamento, porte aperte agli immigrati e porcate simili."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Infatti cerco di non fare propaganda,però chi viene a dire che Berlusconi è un bene per l'Italia,vuol dire che non capisce molto.Certo,nenche la sinistra è meglio,ma almeno stà tentando di risanare gli errori della destra.E poi non sopporto la gente che inventa epiteti ai politici come "mortadella" o decide di non votare perchè non gli piace un politico sotto aspetto fisico o per come parla.
Io dico solo che un nuovo partito è difficile che venga realizzato e che unisca l'Italia.Quindi se proprio bisogna scegliere tra Destra e Sinistra,penso che la Sinistra sia molto meglio della Destra.
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan
Come se l'Italia marciasse bene con il caro mortdella
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioInfatti cerco di non fare propaganda,però chi viene a dire che Berlusconi è un bene per l'Italia,vuol dire che non capisce molto.Certo,nenche la sinistra è meglio,ma almeno stà tentando di risanare gli errori della destra.E poi non sopporto la gente che inventa epiteti ai politici come "mortadella" o decide di non votare perchè non gli piace un politico sotto aspetto fisico o per come parla.
Io dico solo che un nuovo partito è difficile che venga realizzato e che unisca l'Italia.Quindi se proprio bisogna scegliere tra Destra e Sinistra,penso che la Sinistra sia molto meglio della Destra.
Questo è l'esempio di uno che non sa argomentare il perchè sia meglio la Destra.
L'ho già spigato, comunque ora basta...i rossi hanno un sapore strano...
Comment
-
Alcune frasi sulla sinistra trovate sul web
Sono di sinistra perchè ritengo che tutti gli immigrati indipendentemente dalla loro provenienza debbano avere diritto di voto in Italia subito e senza nulla dare in cambio.
Sono di sinistra perchè ritengo che sia giusto che a Bolzano e in Alto Adige le case vadano prima agli autoctoni di lingua tedesca che agli italiani, le minoranze vanno tutelate!
Sono di sinistra perchè ho partecipato a mille manifestazioni per mille motivi, e ad ogni manifestazione ho portato una bandiera diversa: quella rossa, quella arcobaleno, quella cubana, quella jamaicana, quella palestinese, quella vietnamita ecc.ecc. tutte le bandiere tranne quella italiana.
Sono di sinistra perchè le foibe non sono mai esistite, anzi sono esistite ma venivano usate dai nazisti per buttarci dentro i partigiani, anzi no sono esistite ma ci sono finiti dentro solo 4-500 criminali fascisti, anzi no sono esistie e ci sono finiti gli italiani ma per giusta rappresaglia alla violenza fascista, anzi no ma............
Sono di sinistra perchè le Brigate Rosse erano un gruppuscolo fascista che voleva infangare il buon nome della sinistra. Come diceva Giorgio Bocca "alla favola delle Brigate Rosse non ci crde più nessuno".
Sono di sinistra perchè ormai sono passati troppi anni da certi fatti e sarebbe anacronistico voler processare compagni per fatti ormai lontani nel tempo.
Sono di sinistra perchè Priebke va processato, il tempo non cancella le colpe e le responsabilità!
Sono di sinistra perchè la Strage di Bologna è avvenuta per mano dei fascisti Mambro e Fioravanti, lo dicono i processi!
Sono di sinistra perchè la Strage di Piazza Fontana è stata commessa da Freda e Ventura anche se i processi non lo dicono.
Sono di sinistra perchè il problema della sicurezza lo si risolve amnistiando tutti i criminali per dargli un'altra possibilità.
Sono di sinistra perchè ritengo che drogarsi sia un diritto e che sia giusto cancellare la vita umana con una pillola, allo stesso modo di un raffreddore.
Sono di sinistra perchè sono contro gli americani, lo sono sempre stato tranne che durante la seconda guerra mondiale perchè lì si sparava sul serio!
Sono di sinistra perchè il mio bisnonno sputava ai reduci che tornavano vittoriosi dal Piave.
Sono di sinistra perchè non ho alcuna idea di come debba essere l'Italia di domani ma l'importante è che non sia governata da Berlusconi.
Sono di sinistra perchè ritengo che tutti debbano parlare e che non ci debba essere nessun limite alla libertà di espressione. Tutti devono parlare! Tutti tranne fascisti, cattolici, liberali, liberisti, conservatori, reazionari ecc.ecc.
Sono di sinistra perchè credo che isa giusto che gli omosessuali si sposino e che gli vengano messi in mano i figli degli altri.
Sono di sinistra perchè ritengo giusta la legge di Zapatero che cancella il ruolo di marito e moglie nei matrimoni.
Sono di sinistra e mi drogo, ritengo che lo Stato non abbia autorità alcuna di decidere cosa sia giusto o meno per me. Io mi faccio i fatti miei lo Stato si faccia i suoi.
Sono di sinistra perchè poco mi importa delle cifre ufficiali dei morti sotto le dittature comuniste, è troppo evidente che la sinistra ha come fine escatologico il bene e la destra il male; il resto non conta!
Sono comunista ma deve essere chiaro che il comunismo non è quello atroce di uno Stalin, di un Lenin, di una Mao o du un Pol Pot. Il vero comunismo non è mai esistito, quelli erano degli usurpatori! Basterebbe andarsi a leggere il "che fare" di Lenin per capirlo!
Sono di sinistra perchè ho i complessi d'inferiorità e sono invidioso dei ricchi.
Sono di sinistra perchè sono per l'autodeterminazione dei popoli..proprio per tutti tranne per quello italiano che voglio schiavizzato e ridicolizzato come fece il compagno Tito
Sono di sinistra perchè...non lo so nemmeno io, ma che cazzo me lo chiedete, tanto è elementare che il fascismo e la destra siano il male e che la sinistra sia il bene!
Sono di sinistra perchè voglio che gli altri lavorino al posto mio.
Sono di sinistra perchè odio Berlusconi.
Odio Berlusconi perchè sono di sinistra.
Sono di sinistra perchè non ho mai lavorato ma mi batto per i lavoratori.
Sono di sinistra perchè sono pacifista ma ammiro i guerriglieri.
Sono di sinistra perchè non capisco un cazzo di politica, ma va di moda ed è chic.
Sono di sinistra perchè...BOH?"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioL'ho già spigato, comunque ora basta...i rossi hanno un sapore strano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioCome se l'Italia marciasse bene con il caro mortdella!
Originariamente Scritto da †Evil Darkness† Visualizza Messaggiomoon knight adesso non facciamo propaganda politica
fermo restando che critico sia destra che sinistra, ambè tra loro ho sempre un pizzico di simpatia in più per la destra.
La sinistra è da un bel po che mira a "snazionalizzare" l'Italia e a corrompere i suoi costumi: pacs, diritti ai gay, aborto, Luxuria in Parlamento, porte aperte agli immigrati e porcate simili.
in fine, se non si è capito, sono di destra e pertanto ho votato destraOriginariamente Scritto da OKLFORZA PALERMO
Comment
-
Originariamente Scritto da Chimera Visualizza Messaggioanche perchè la solo ideologia di prodi mi fa vomitare........
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioun partito unico non rischierebbe di bloccare il senso di repubblica?
Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza MessaggioScusa,posso chiederti quale sarebbe per te l'ideologia di Berlusconi?
-più spazio e meno tasse ai liberi imprenditori
-eliminare il problema immigrazione
....................Originariamente Scritto da OKLFORZA PALERMO
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioun partito unico non rischierebbe di bloccare il senso di repubblica?"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Chimera Visualizza Messaggio
bhe a grandi linee e quelle che più appoggio sono
....................
Visto che i tagli ricadono quasi sempre sulla scuola,e che i professori prendono uno stipendio da fama per persone che si sono fatte un c**o così per studiare,non mi sembra il caso di diminuirgli lo stipendio.
Inoltre,se tutti pagassero le tasse,non ci sarebbe così tanto bisogno di aumentarle.
Per i problema immigrazione,bisognerebbe cercare di regolare l'ingresso clandestino in Italia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chimera Visualizza Messaggiobhe a grandi linee e quelle che più appoggio sono
- lasciamo che gli imprenditori evadano (riprova, è bastato lottare contro l'evasione per generare un extra-gettito considerevole), condonino (il governo Berlusconi ha usato più volte i condoni per far cassa) e facciano falso in bilancio (depenalizzato dal governo Berlusconi).
- non poniamoci seriamente il problema degli immigrati (la bossi-fini era opinabile ma a parte questo gli immigrati clandestini hanno continuato a stare senza problemi in Italia mentre quelle regolari hanno spesso dovuto aspettare quasi un anno per il rinnovo del permesso del soggiorno)
Come si suol dire sono tutti froci con il culo degli altri, non basta avere ipoteticamente un'ideologia decente per ottenere buoni risultati al governo del paese.
Per intenderci tra un governo come quello Prodi attuale e un governo tipo quello di Aznar in Spagna non avrei dubbi su quale scegliere (ma purtroppo in spagna non abbiano Aznar (e men che meno Zapatero)).
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioOvvero:
- lasciamo che gli imprenditori evadano (riprova, è bastato lottare contro l'evasione per generare un extra-gettito considerevole), condonino (il governo Berlusconi ha usato più volte i condoni per far cassa) e facciano falso in bilancio (depenalizzato dal governo Berlusconi).
- non poniamoci seriamente il problema degli immigrati (la bossi-fini era opinabile ma a parte questo gli immigrati clandestini hanno continuato a stare senza problemi in Italia mentre quelle regolari hanno spesso dovuto aspettare quasi un anno per il rinnovo del permesso del soggiorno)
Come si suol dire sono tutti froci con il culo degli altri, non basta avere ipoteticamente un'ideologia decente per ottenere buoni risultati al governo del paese.
Per intenderci tra un governo come quello Prodi attuale e un governo tipo quello di Aznar in Spagna non avrei dubbi su quale scegliere (ma purtroppo in spagna non abbiano Aznar (e men che meno Zapatero)).
non poniamoci il problema DEGLI IMMIGRATI:certo! un altro po di lassismosigna inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
Comment