Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Destra, sinistra, o centro?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
    infatti, una volta non c'era tutta questa corruzione causato dal benessere, ora io vado a parlare di un minimo di morale e mi tratti come chissa chi!
    Avrà anche tutto il diritto di farlo no? E poi non mi sembra che ti abbia offeso.

Comment

• Non ha fatto ridere ma era mattina e mi annoiavo.

Comment

• Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
        Avrà anche tutto il diritto di farlo no? E poi non mi sembra che ti abbia offeso.
        no non mi ha proprio offeso, comunque:
        io ho detto per caso a moon knight che spara cavolate, che non deve rompere la scatole e che il suo modo di pensare non sta nè in cielo nè in terra?
        non credo che abbia il diritto di darmi dell'impositore per aver detto delle idee che non sono nemmeno di destra, ma di centro!
        poi parli tu di offesa? pensavi che andavo in giro a fare fake nazisti, io lì mi sono veramente offeso
        Last edited by spartan; 22 November 2007, 21:46.
        signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

no non mi ha proprio offeso, comunque:
          io ho detto per caso a moon knight che spara cavolate, che non deve rompere la scatole e che il suo modo di pensare non sta nè in cielo nè in terra?
          Anche se è quello che pensi .Io non direi che ti ha offeso,è solo uscito fuori di testa perchè lui ha delle idee completamente diverse dalle tue.

Io rispetto le tue idee.Ma non rispetto e non mi va giù il fatto che la Destra voglia far diventare queste idee legge,perchè per me queste idee sono sbagliate dal punto di vista morale.
          -Non offendiamo nessuno se divorziamo,e molte volte il divorzio è l'estrema soluzione.
          -Io personalmente non voglio un bambino non mio geneticamente,ma ci sono persone che lo vogliono.Trasformare in legge la vostra idea contraria all'inseminazione artificiale per me è sbagliata,perchè io DEVO avere il DIRITTO di avere un bambino mio geneticamente.
          -Una donna molestata e stuprata non è psicologicamente forte a tal punto da dare alla luce un figlio non voluto e molte volte odiato o rifiutato,darlo all'orfanotrofio può essere una soluzione,ma purtroppo non sarà mai niente di concreto.Se voi di Destra IMPONETE il divieto di abortire quel bambino morirà al freddo o in un cassonetto o affogato in un fiume.In ogni caso il bambino morirà.
          Last edited by Derfel; 23 November 2007, 15:07.
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• non è quelo che penso! la tua è una logica diversa dalla mia tutto qui, ecco cio che penso, per questo mi sono arrabbiato davanti a chibi goku
            grazie! anche io rispetto le tue: sta di fatto che ho qualche amico comunista!
            non credo che siano immorali questa leggi!
            in alcuni estremi casi c'è l'annullamento voluto dalla chiesa .
            dì quello che vuoi, per me 'orfanatrofio esiste ancora e i bambini abbandonati ci sono sempre, hai visto il tg no? che vergogna uccidere un neoneto così

p.s: non posso continuare a astare connesso per molto quindi non ti assicuro una risposta immediata alla tua risposta
            Last edited by spartan; 22 November 2007, 22:23.

Comment

prendendo il tuo drammatico esempio, la moglie dovrebbe aiutare il marito, non lasciarlo così
              Ma tutto questo per evitare cosa, il divorzio? "l'immoralità"? La distruzione del concetto di "pietas"? Vorrei proprio vedere te in queste situazioni...
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Come "ben" sai anche i matrimoni preceduti da anni di convivenza possono far sfociare la coppia in una crisi matrimoniale,che può a sua volta sfociare in violenze da parte dell'uomo.Sono dati di fatto.Non possono e non devono esistere leggi che IMPONGONO il NON divorzio.E' moralmente ingiusto,inoltre priva il cittadino di una parte di libertà.
                E' vero anche anni di convivenza possono alla fine sfociare in un "fallimento del matrimonio", ma c'è molta differenza tra convivere prima di fare il passo definitivo e sposarsi subito, immediatamente! Convivendo hai molto più tempo per pensare e per constatare se la persona che ti sta accanto può vivere per il resto della tua vita con te.
                Una famiglia è il fondamento di una società, è il presupposto dell'integrità dello Stato. La sua disgregazione non è positiva per nessuno, sopratutto per i figli a cui mancherà l'educazione completa che solo una famiglia può assicurare.
                Crescere coi genitori separati è bruttissimo, non poche volte si imboccano le cattive strade.
                Dunque bisogna trovare altre soluzioni: tentare il più possibile di salvare il matrimonio, convivere parecchi anni prima di sposarsi, consentire il divorzio solo in casi di estrema gravità (tipo marito che picchia o tradisce la moglie).

Giustissimo.Ma anche le leggi che la sinistra propone sono giuste.Perchè non dovremmo agevolare queste persone che non hanno fatto nulla di male e vengono molto spesso discriminate?
                Ci sono modi e modi per agevolare...

Potrei dire lo stesso delle tue idee tacciandole di essere antiquate, oscurantiste e bigotte
                Addirittura
                se credere nei valori etici e in particolare al trinomio: "Dio, Patria, Famiglia" è bigotto ed antiquato ebbene allora sono bigotto ed antiquato.

tralasciando il fatto che definire il divorzo un'aberrazione etica è veramente una stronzata colossale visto e considerato che è riconosciuto per casi particolari pure dalla stessa Chiesa
                La Chiesa consente l'annullabilità del matrimonio non il divorzio.
                Comuque ho detto anch'io che ci sono casi e casi, non occorre generalizzare. Ci sono casi in cui si rovina una Famiglia per nulla e ci sono casi in cui il divorzio è sacrosanto.

Tra l'altro faccio notare che personalmente non sono gay e non simpaticizzo per manifestazioni come il gay pride, non vorrei mai vedere una mia eventuale compagna abortire e non ritengo di certo il divorzio la panacea di tutti i mali di un matrimonio.
                Questo però non mi impedisce di essere favorevole a concedere agli altri italiani di pensarla a modo loro e di prendere le decisioni etiche che più trovano confacenti ai loro ideali, anche perché generalmente la repressione non ha mai originato nulla di buono o positivo (se uno non sente proprio un valore non riuscirai a fargli cambiare idea a forza).
                Socrate diceva che non sempre (anzi quasi mai) i comportamenti della maggioranza sono giusti dal punto di vista etico.
                La massa rozza e ignorante deve essere guidata da sani principj altrimenti si corre il rischio di regredire alle prime civiltà antropofaghe.

Se questo vuol dire essere di sinistra (e in teoria dovrebbe), bè, sono veramente fiero di esserlo.
                Così come sono fiero di essere ateo e materialista e di non ritenere l'esatto contrario il virus che distruggerà la società moderna.

Questione di stile e di tolleranza, questione che all'alba del XXI sec. nessuno avrebbe mai pensato di dover ancora porre.
                Punti di vista: il materialismo non ha mai portato da nessuna parte. Occorrono sani valori spirituali in cui credere.

Divertente .Se tu avessi postato questa barzelletta solo allo scopo di far ridere sarebbe divertente,ma non ne sono sicuro.Io sul web ho trovato la stessa in modo diverso.
                Ma guarda io non sono nè di destra nè di sinistra ergo lo scopo della barzeletta era esclusivamente divertente, nulla più.
                Io sul web ho trovato solo quella sulla sinistra, quella sulla destra non la conoscevo.

Ti stimo infinitamente Moon Knight per aver zittito il simpaticone Berlusconiano
                Simpaticone Berlusconiano io??? E quì tocchiamo il fondo

-Una donna molestata e stuprata non è psicologicamente forte a tal punto da dare alla luce un figlio non voluto e molte volte odiato o rifiutato,darlo all'orfanotrofio può essere una soluzione,ma purtroppo non sarà mai niente di concreto.Se voi di Destra IMPONETE il divieto di abortire quel bambino morirà al freddo o in un cassonetto o affogato in un fiume.In ogni caso il bambino morirà.
                E perchè mai darlo ad un orfanotrofio non sarà mai niente di concreto??? Non capisco, a me pare una soluzione concretissima come quella di lasciarlo immediatamente in ospedale.
                Mettendo la legge anti-aborto non è vero che il bambino morirà ugualmente. Anzichè lasciarlo in un cassonetto dell'immondizia lo lascia dinanzi la porta di una casa o di una chiesa e tutto finisce li.
                Comunque ti ricordo che ad abortire non sono solo le donne stuprate, ma anche quelle che non vogliono semplicemente avere un figlio!
                "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                  Ma tutto questo per evitare cosa, il divorzio? "l'immoralità"? La distruzione del concetto di "pietas"? Vorrei proprio vedere te in queste situazioni...
                  il divorzio lo posso capire in alcuni estremi casi.
                  quelli che ci rimettono nel divorzio sono i figli.

Comment

• Originariamente Scritto da †Evil Darkness† Visualizza Messaggio
                    E' vero anche anni di convivenza possono alla fine sfociare in un "fallimento del matrimonio", ma c'è molta differenza tra convivere prima di fare il passo definitivo e sposarsi subito, immediatamente! Convivendo hai molto più tempo per pensare e per constatare se la persona che ti sta accanto può vivere per il resto della tua vita con te.
                    Una famiglia è il fondamento di una società, è il presupposto dell'integrità dello Stato. La sua disgregazione non è positiva per nessuno, sopratutto per i figli a cui mancherà l'educazione completa che solo una famiglia può assicurare.
                    Crescere coi genitori separati è bruttissimo, non poche volte si imboccano le cattive strade.
                    Dunque bisogna trovare altre soluzioni: tentare il più possibile di salvare il matrimonio, convivere parecchi anni prima di sposarsi, consentire il divorzio solo in casi di estrema gravità (tipo marito che picchia o tradisce la moglie).
                    E' giusto,ma ci sono casi in cui anche se un uomo non picchia o tradisce la moglie la coppia non vive più serenamente e ci si allontana anche se uniti in matrimonio.Non vedo il perchè non si possa divorziare anche quando la situazione è ormai irrecuperabile.

Ci sono modi e modi per agevolare...

Sentiamo...

E perchè mai darlo ad un orfanotrofio non sarà mai niente di concreto??? Non capisco, a me pare una soluzione concretissima come quella di lasciarlo immediatamente in ospedale.
                    Mettendo la legge anti-aborto non è vero che il bambino morirà ugualmente. Anzichè lasciarlo in un cassonetto dell'immondizia lo lascia dinanzi la porta di una casa o di una chiesa e tutto finisce li.
                    Comunque ti ricordo che ad abortire non sono solo le donne stuprate, ma anche quelle che non vogliono semplicemente avere un figlio!

E io infatti limiterei l'aborto solo alle donne stuprate.
                    sigpic

Comment

poi parli tu di offesa? pensavi che andavo in giro a fare fake nazisti, io lì mi sono veramente offeso
                      Auguri e figli maschi.

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        [b]

E io infatti limiterei l'aborto solo alle donne stuprate.
                        è gia qualcosa
                        Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                        Auguri e figli maschi.
                        e che centra?
                        comunque la parola giustA NON ERA OFFESO MA ARRABBIATO!
                        pirla! etichetti le persone per così poco!

Comment

etichetti le persone per così poco!
                          Se sono persone come te.... C'è ben poco da etichettare, quanto più da constatare.

Comment

• porca miseria! avessi rievocato il fascismo! ho solo difeso la chiesa e neanche criticato la democrazia,se leggessi il mio precedente topic capiresti che non ce lo con nessuno per le vostre idee, sono proprio le persone come te che mandano a puttane la nostra nazione!

Comment

• La finite di litigare?
                              sigpic

Comment

porca miseria! avessi rievocato il fascismo! ho solo difeso la chiesa e neanche criticato la democrazia,se leggessi il mio precedente topic capiresti che non ce lo con nessuno per le vostre idee, sono proprio le persone come te che mandano a puttane la nostra nazione!
                                Certo™.
                                Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                                La finite di litigare?
                                E chi ha mai cominciato?

Comment

Working...
                                X