Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si fa a diventare moderatori?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come si fa a diventare moderatori?

Come si diventa mod? Questa è solo una mia curiosità a cui se qualcuno vuole rispondere ringrazio anticipatamente.
    by Paolo88

Leggendo le FAQs e standosene buonini al proprio posto.

Comment

Allora bisogna essere iscritti al forum da tanto?
      by Paolo88

Comment

Veramente wwj è deceduto secondo voci di corridoio.

Comment

Accipicchia e chi è questa persona sopra di voi che può nominarvi o dimettervi?
          by Paolo88

Comment

gogeta79 è il boss di dba. Ancor sopra di lui ci sono Mr. Bix (non mi ricordo se c'è il . dopo Mr) e Lord Axl, che sono gli amministratori dell'intero Gamesurf.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
              gogeta79 è il boss di dba. Ancor sopra di lui ci sono Mr. Bix (non mi ricordo se c'è il . dopo Mr) e Lord Axl, che sono gli amministratori dell'intero Gamesurf.
              E sopra di loro ci sono io. Si, io.

Comment

Allora se mi rivolgessi a loro per dei giudizi che mi hanno posto dei moderatori potrebbero fare qualcosa?(non è il mio caso solo curiosità)
                by Paolo88

Comment

Giudizi? Spiegati meglio.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                    E sopra di loro ci sono io. Si, io.
                    E io sono il braccio destro di pedro.Ora ve la faccio pagare moderatori dei miei stivali.AHAHAHAH scherziamo ovviamente.
                    by Paolo88

Comment

Si tipo cartellini ingiustizie ecc...(sono sempre più curioso)...
                      by Paolo88

Comment

Non ti puoi lamentare con nessuno, anche perché loro hanno affidato questo incarico ai moderatori. Se ti lamenterai verrai ignorato (Se bix o Axl dovessero stare attenti a ogni possibile lamentela Gamesurf avrebbe chiuso da un pezzo). I moderatori, inoltre, non commettono quasi mai ingiustizie (errare humanum est). Sta a te comportarti bene per fare in modo di non prenderti cartellini dai mod.

Comment

A ok con questo ora se fossi un mod chiuderei la mia discussione che ho aperto.
                          Peccato nn lo sia(è questa la cosa che mi piace di più fare da moderatore se lo fossi).
                          Grazie per le risposte.
                          by Paolo88

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                            Veramente wwj è deceduto secondo voci di corridoio.
                            Voci terribilmente SBAGLIATE.
                            WWJ al momento ha di MEGLIO da fare che moderare DBA, ad esempio accudire la sottoscritta, darsi all'onanismo, ... umh ... accudire la sottoscritta.
                            Ho abbandonato la community. Mi trovate qui: http://neg.forumfree.it/ o tramite Messaggio Personale.

Comment

Beh effettivamente non penso ci sia bisogno di nuovi mod... finti deceduti a parte ci sono già marco jarod e francesca che fanno tutto per bene
                              sigpic
                              "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
                              - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

Working...
                              X