Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come cambiereste il mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come cambiereste il mondo

Apro il topic per chiedervi, se ne aveste la possibilità, quali cambiamenti apportereste nel mondo?

Per quanto mi riguarda non ho molti desideri, perchè la mia vita mi piace così com'è: mi so organizzare, so decidere quando fare i compiti e quando dedicarmi ad altre cose ecc.

Bhè, non penso che il tuo svolgimento dei compiti migliori o meno il mondo.

E non si tratta della TUA vita, ma di cosa faresti, durante la tua vita, per cambiare il mondo.
    Don't act like I never told ya...

Comment

Inventerei l'antireligione.

Comment

mah il mondo è bello perchè vario... se la metti nel senso negativo cioè cosa cambierei del mondo che porta a fatti negativi esprimerei il desiderio che non ci sia tutto questo odio verso chi non ha la stessa pelle o chi ha diverse tradizioni e culture... ma è qualcosa di troppo inverosimile... secondo me basterebbe dare un sorriso alla giornata..ecco un passo importante per cambiare il mondo..
        "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
        Jiraiya.

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
          Bhè, non penso che il tuo svolgimento dei compiti migliori o meno il mondo.

E non si tratta della TUA vita, ma di cosa faresti, durante la tua vita, per cambiare il mondo.
          Lo so, ma con questo volevo dire che non sono un tipo che si annoia o che vorrebbe protestare pur di far cambiare qualcosa, certo se qualcosa cambiasse il mondo migliorerebbe ( per esempio se si diminuisse l'inquinamento o se ci fosse meno violenza ecc ), ma io mi accontento così.

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
            ( per esempio se si diminuisse l'inquinamento o se ci fosse meno violenza ecc ), ma io mi accontento così.
            è lodevole che ti accontenti di così tanto
            "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
            Jiraiya.

Comment

io eliminerei ogni cosa sia in relazione al mondo esterno...lascerei un vuoto infininito, in cui possa continuare la mia essistenza senza ricevere stimoli indesiderati dalla vita. cosi mi limiterei a vivere senza rendermi conto dlla mia esietenza .
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                io eliminerei ogni cosa sia in relazione al mondo esterno...lascerei un vuoto infininito, in cui possa continuare la mia essistenza senza ricevere stimoli indesiderati dalla vita. cosi mi limiterei a vivere senza rendermi conto dlla mia esietenza .
                Tu sei sempre "quello pieno di misteri", non è vero? Ma non ti annoieresti così?

Comment

Via il governo, via la politica, via sopratutto Berlusconi.
                  Nomino me unico e assoluto imperatore del mondo.
                  Via le scuole dalle superiori in su, i ragazzi fanno ciò che vogliono.
                  Nessuna guerra, ogni ribellione punita con lo sterminio totale dei leader delle fazioni rivoltose.
                  Mi faccio paura da solo alle volte.
                  The strong are strongest alone.

Comment

ti quoto zoids

la vita è accocciata spesso al dolore... non c'è vita senza dolore..
                    Jiraiya.

Comment

Il mondo non si potrebbe cambiare,lo dovremmo distruggere per poi rifarlo

Comment

forse lo stiamo già distruggendo...
                        Jiraiya.

Comment

Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggio
                          forse lo stiamo già distruggendo...
                          Lentamente

Comment

Forse? A me pare che l'uomo abbia intaccato già un'enorme percentuale del nostro globo, e col tempo la situazione non potrà far altro che peggiorare.

Per quanto mi riguarda, penso che il mondo sia ormai destinato ad avere una fine dettata dall'inarrestabile egoismo umano, e probabilmente questo fattore interesserà, dopo la Terra, anche altri pianeti che mostrino le condizioni atte alla vita umana.
                            Io ho 80 anni da vivere, e se spero in questo brevissimo arco di tempo, di migliorare una situazione che ha cominciato il suo cammino di degradazione da oltre 4000 anni, mi procurerei solo un'inutile illusione.
                            Pensate ad esempio a tutti coloro che hanno comunicato al mondo intero il proprio messaggio di pace, come Gandhi, Martin Luther King, etc.
                            Hanno davvero cambiato il mondo? C'è davvero stato un miglioramento?
                            Personalmente non ho notato nulla di tutto ciò.

In altre parole, preferisco vivere la mia vita, piuttosto che vivere per migliorare quell'altrui, se non dei miei stessi figli. E' nella natura umana, e nessuno può negarlo.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              Pensate ad esempio a tutti coloro che hanno comunicato al mondo intero il proprio messaggio di pace, come Gandhi, Martin Luther King, etc.
                              Hanno davvero cambiato il mondo? C'è davvero stato un miglioramento?
                              Personalmente non ho notato nulla di tutto ciò.

In altre parole, preferisco vivere la mia vita, piuttosto che vivere per migliorare quell'altrui, se non dei miei stessi figli. E' nella natura umana, e nessuno può negarlo.
                              io credo che le persone citate da te hanno fatto la loro parte per cambiare realmente il mondo..non come lo vediamo ora inquinato,sporco e spoglio di verde ma invece ha cambiato il modo di pensare di alcune generazioni che non rappresentano il mondo ma che sono lo stesso un certo numero di persone che continuano a operare nella loro vita per portare avanti questo messaggio alle future generazioni nella speranza di cambiarlo in meglio...
                              Jiraiya.

Comment

Working...
                              X