Originariamente Scritto da Francesca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come cambiereste il mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioCredo che tutti debbano portare dei capellini con su scritto " Pace". Sono del parere che le scritte abbiano un'anima e che trasmettano qualcosa se a contatto con la pelle.
Ieri per esempio mi sono scritto sul braccio: " Questo è un braccio", e incredibilmente, era veramente un braccio e non una gamba.
Ha del mistico tutto questo non credete?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioCavoli! Seguendo le tue orme, ho scritto "questa è Sparta" sul mio membro virile, ma non ha curato le disfunzioni erettili. In compenso, ha fatto infezione e sono stato ricoverato d'urgenza.
Mentre lo fai devi essere convinto che funzionerà.
Come cambierei il mondo?
Conquistandolo ovviamente, perciò stiate attenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioSei russa?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioNo, qualche problema?!
Nessun problema, e se ne avrò in futuro stai certa che ne parlerò con te.
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggiotogliere alcuni paesi dal mondo credo che lo farebbe cambiare
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioIo ho 80 anni da vivere, e se spero in questo brevissimo arco di tempo, di migliorare una situazione che ha cominciato il suo cammino di degradazione da oltre 4000 anni, mi procurerei solo un'inutile illusione.
Pensate ad esempio a tutti coloro che hanno comunicato al mondo intero il proprio messaggio di pace, come Gandhi, Martin Luther King, etc.
Hanno davvero cambiato il mondo? C'è davvero stato un miglioramento?
Personalmente non ho notato nulla di tutto ciò.
In altre parole, preferisco vivere la mia vita, piuttosto che vivere per migliorare quell'altrui, se non dei miei stessi figli. E' nella natura umana, e nessuno può negarlo.
4000 anni di degradazione? lol
Gandhi, Martin Luther King non hanno fatto niente? Tu stai fuori come un balcone
Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza Messaggio- Abolizione delle religioni
- Cessazione immediata di tutte le guerre
- Sterminio di tutti i politici al potere
- Elezione di nuovi politici
Poi boh... chiù pilu pì tutti!
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioCredo che tutti debbano portare dei capellini con su scritto " Pace". Sono del parere che le scritte abbiano un'anima e che trasmettano qualcosa se a contatto con la pelle.Last edited by Taro Misaki; 01 December 2007, 23:22.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Taro Misaki Visualizza Messaggio80 anni? e chi lo dice? per quanto ne so potresti uscire di casa e essere investito da un auto non te lo auguro eh asd
4000 anni di degradazione? lol
Gandhi, Martin Luther King non hanno fatto niente? Tu stai fuori come un balcone
Ah...e poi tu vorresti la democrazia,e la pace sei propio un rosso eh
Si bel business dimmerda
Non sai niente di politica e vuoi metterti a dire minchiate sui comunisti.
Ma vedi di sparire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioPer favore, non renderti ridicolo e spara meno cazzate.Ma vedi di sparire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioPer favore, non renderti ridicolo e spara meno cazzate.
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioNon sai niente di politica e vuoi metterti a dire minchiate sui comunisti.
Ma vedi di sparire.
Ah..... non sono "Fascista" ma soltanto realistaLast edited by Taro Misaki; 02 December 2007, 00:44.sigpic
Comment
Comment