Originariamente Scritto da Deval Master
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come cambiereste il mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioSaranno anche di poca importanza ma una pista ciclabile o qualche parco in più non può fare altro che bene. Io intendo cambiamenti materiali, non spirituali
Come ho già detto una pista ciclabile non può fare certo male, ma io oltre a questo intendo anche cose che possono migliorare, anche solo di poco, le condizioni di vita ( tipo fare in modo che le prof non assegnino compiti ), ma sempre cose REALISTICHE E MATERIALI, NON IRREALISTICHE E SPIRITUALI.
Comunque, ti ripeto che se punti a migliorare il mondo con cose realistiche e materiali, allora aspettati un' esistenza piena di azioni inutili, mi correggo impossibili.
Se per cose materiali e realistiche intendi una pista ciclabile è vero, non fa certo male, anzi insegna a molti ad andare in bici, ma ti ripeto, al mondo a cosa serva?
A niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
al mondo a cosa serva?
A niente.
E poi non è che serve esclusivamente a te, ma anche alle altre persone che abitano nello stesso paese in cui abiti tu, quindi un "altrui" ce lo possiamo mettere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioChe motivo hai di mettere la grandezza 7?
Comunque, ti ripeto che se punti a migliorare il mondo con cose realistiche e materiali, allora aspettati un' esistenza piena di azioni inutili, mi correggo impossibili.
Se per cose materiali e realistiche intendi una pista ciclabile è vero, non fa certo male, anzi insegna a molti ad andare in bici, ma ti ripeto, al mondo a cosa serva?
A niente.
Comment
-
Credo che tutti debbano portare dei capellini con su scritto " Pace". Sono del parere che le scritte abbiano un'anima e che trasmettano qualcosa se a contatto con la pelle.
Ieri per esempio mi sono scritto sul braccio: " Questo è un braccio", e incredibilmente, era veramente un braccio e non una gamba.
Ha del mistico tutto questo non credete?Last edited by Pedro92; 29 November 2007, 00:48.
Comment
-
pragmatismo?(non ne sono sicuro)
comunque se il mondo accettasse la Niccosità sarebbe più tranquillo, rilassato, gioviale, Niccoso...
basterebbe prendere la vita a modo Nicco, com'è giusto che vada presa, prima pubblicherò la filosofia del Nicco, statene sicuri
Comment
-
Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza MessaggioVeramente mi riferivo a te... e penso pure lui
Comunque, la stessa cosa vale anche per me, la mia ironia è divinamente Pedrosa, quindi unica. Non cercate di opporvi perchè sarà del tutto inutile.
Comment
Comment