Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come cambiereste il mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    Bah, onestamente penso che il mondo sia bello così com'è, con i suoi alti e bassi. Cercare di cambiare il mondo è un'utopia irrealizzabile e distruttiva.
    Eracliteo. Contraddittorio come lui.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Che ho fatto per contraddirmi?

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
        Saranno anche di poca importanza ma una pista ciclabile o qualche parco in più non può fare altro che bene. Io intendo cambiamenti materiali, non spirituali

Come ho già detto una pista ciclabile non può fare certo male, ma io oltre a questo intendo anche cose che possono migliorare, anche solo di poco, le condizioni di vita ( tipo fare in modo che le prof non assegnino compiti ), ma sempre cose REALISTICHE E MATERIALI, NON IRREALISTICHE E SPIRITUALI.
        Che motivo hai di mettere la grandezza 7?

Comunque, ti ripeto che se punti a migliorare il mondo con cose realistiche e materiali, allora aspettati un' esistenza piena di azioni inutili, mi correggo impossibili.

Se per cose materiali e realistiche intendi una pista ciclabile è vero, non fa certo male, anzi insegna a molti ad andare in bici, ma ti ripeto, al mondo a cosa serva?
        A niente.
        sigpic
        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio

al mondo a cosa serva?
          A niente.
          Ma tu non vivi in tutti i paesi del mondo contemporaneamente. Una pista ciclabile non serve agli altri paesi, ma sicuramente serve a te che vivi nel paese in cui è stata costruita. La domanda era "come cambieresti il mondo per migliorare le condizioni di vita altrui, ma anche le TUE?"

E poi non è che serve esclusivamente a te, ma anche alle altre persone che abitano nello stesso paese in cui abiti tu, quindi un "altrui" ce lo possiamo mettere.

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
            Che motivo hai di mettere la grandezza 7?

Comunque, ti ripeto che se punti a migliorare il mondo con cose realistiche e materiali, allora aspettati un' esistenza piena di azioni inutili, mi correggo impossibili.

Se per cose materiali e realistiche intendi una pista ciclabile è vero, non fa certo male, anzi insegna a molti ad andare in bici, ma ti ripeto, al mondo a cosa serva?
            A niente.
            Ad avere tanti ciclisti.

Comment

Ma no... le piste ciclabili servono a farvi circolare le auto/moto di notte in modo da investire i ciclisti/pedoni che ivi passeggiano. Chiaro?

sigpic
              Heartbreakers and lifetakers.
              Semper Fi

Comment

Come la luce del sole.

Comment

Eheh ma dai
                  No beh spero che sappiate tutti che servono a salvaguardare la categoria a rischio dei ciclisti :P
                  sigpic
                  "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
                  - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

Condonarlo in modo che gli alieni possano costruirci illegalmente.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Credo che tutti debbano portare dei capellini con su scritto " Pace". Sono del parere che le scritte abbiano un'anima e che trasmettano qualcosa se a contatto con la pelle.
                      Ieri per esempio mi sono scritto sul braccio: " Questo è un braccio", e incredibilmente, era veramente un braccio e non una gamba.
                      Ha del mistico tutto questo non credete?
                      Last edited by Pedro92; 29 November 2007, 00:48.

Comment

pragmatismo?(non ne sono sicuro)

comunque se il mondo accettasse la Niccosità sarebbe più tranquillo, rilassato, gioviale, Niccoso...
                        basterebbe prendere la vita a modo Nicco, com'è giusto che vada presa, prima pubblicherò la filosofia del Nicco, statene sicuri
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

Ironia scadente e inappropriata direi.
                          sigpic

Comment

L'ironia di Nicco è niccosa, qunidi splendida.

Comment

Veramente mi riferivo a te... e penso pure lui
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza Messaggio
                                Veramente mi riferivo a te... e penso pure lui
                                Ah, non sapevo.
                                Comunque, la stessa cosa vale anche per me, la mia ironia è divinamente Pedrosa, quindi unica. Non cercate di opporvi perchè sarà del tutto inutile.

Comment

Working...
                                X