Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come cambiereste il mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spenderei tutte le mie energie cercando di uccidere extracomunitari e terroni, poi morirei di vecchiaia e capirei che è stato tutto inutile perchè sono troppi.
    Però sono convinto che qualcuno mi farebbe un monumento

Comment

Credo che l' espressione "cambiare il mondo" sia molto generica.
      Il mondo ha un' enormità di cose che non funzionano, non sono al loro posto, lo rendono un posto orribile.
      Tuttavia, credo di non rientrare nel gruppo di quelle persone che hanno la possibilità di cambiare almeno una piccola parte, poichè cambiarlo tutto è impossibile, di questo mondo. Preferisco cercare di essere tra i migliori nella più grande parte possibile di tutte le azioni che svolgo e svolgerò nella mia vita. Lascio il compito di risolvere gli infiniti problemi del mondo a persone diverse da me, come lo furono MLK, o Ghandi per dire quelli citati da Davyl.
      Anche volendo sforzami di risponderti, tirerei fuori solo un banale "dovremmo cercare di risollevare l' economia peraltro inesistente dei paesi del terzo mondo, dovremmo...blablabla". La cosa più accreditata che posso dirti Fenice è di iniziare ad essere migliore tu, di modo che, forse, anche gli altri possano migliorarsi osservandoti.
      sigpic
      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Io sono terrone, problemi Sganappo?

L'idea di ghonnen non è male, somiglia al mio vecchio desiderio di felicità, ora ho altro a cui pensare ma non nego che sarebbe piacevole lo stesso.

Personalmente io non butto neppure una cartaccia per terra, l'ultima volta (ieri) che mi è caduta qualche patatina dalle mani, nell'autobus, e qualcuno l'ha pestata, mi sono abbassato e l'ho raccolta pezzettino per pezzettino e buttata nel cestino.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          No, tu mi sei simpatico dai

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
            Via il governo, via la politica, via sopratutto Berlusconi.
            Nomino me unico e assoluto imperatore del mondo.
            Via le scuole dalle superiori in su, i ragazzi fanno ciò che vogliono.
            Nessuna guerra, ogni ribellione punita con lo sterminio totale dei leader delle fazioni rivoltose.
            Mi faccio paura da solo alle volte.
            Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio

L'idea di ghonnen non è male, somiglia al mio vecchio desiderio di felicità, ora ho altro a cui pensare ma non nego che sarebbe piacevole lo stesso.

Personalmente io non butto neppure una cartaccia per terra, l'ultima volta (ieri) che mi è caduta qualche patatina dalle mani, nell'autobus, e qualcuno l'ha pestata, mi sono abbassato e l'ho raccolta pezzettino per pezzettino e buttata nel cestino.

Mi sa che qui gli unici ad aver capito cosa intendo siete voi due: io intendo quali miglioramenti REALISTICI apportereste nel mondo. Cioè per esempio la costruzione di piste ciclabili, l'ampliamento di campi di gioco o cose simili, ma non la creazione del vuoto o altre cose irrealistiche.

Spoiler:
            Ho qualche dubbio su Claw che ha detto cose in maniera scherzose ( come si possono eliminare le scuole? ), ma penso che anche lui abbia capito

Comment

La prossima volta allora dirò una banalità al posto di ciò che penso veramente.

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                Mi sa che qui gli unici ad aver capito cosa intendo siete voi due: io intendo quali miglioramenti REALISTICI apportereste nel mondo. Cioè per esempio la costruzione di piste ciclabili, l'ampliamento di campi di gioco o cose simili, ma non la creazione del vuoto o altre cose irrealistiche.

[SPOILER]
                tu credi sia impossibile concepire il vuoto? la meditazione è un metodo.

le cose che hai ellencato sono futili, e sono di poca importanza...non sara certo la costruzione di qualche parco a migliorare la vita sulla terra. condivido il pensiero di davy, secondo il quale ognuno deve pensare a vivere a pieno la propia esistenza, senza preoccuparsi di un futuro che potrebbe anche non esistere. quindi approfiittiamone finche è possibile.

cmq ognuno nel suo piccolo contribuisce al miglioramento o peggioramento della societa/mondo.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                  Ed è di questo che il mondo ha bisogno?
                  Allora se le cose che ci servono sono queste, viviamo davvero in un paradiso
                  Capisco se magari mi parli di cambiamenti da applicare ad una città, ma al mondo credi torni poi tanto utile una pista ciclabile in più?
                  sigpic
                  "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                  per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Stop. Riavvolgi. Play.

Semplice no? E non ho nemmeno detto "inquinamento".

Comment

- Abolizione delle religioni
                      - Cessazione immediata di tutte le guerre
                      - Sterminio di tutti i politici al potere
                      - Elezione di nuovi politici

Poi boh... chiù pilu pì tutti!
                      sigpic
                      "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
                      - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

sono daccordo con te hihi
                        " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

Comment

Io ho già il pilu.

fenice della luce io intendo che quel che faccio, lo faccio per rispetto degli altri, sarebbe questa la cosa fondamentale da fare prima di tutto, rispettare gli altri e come hanno detto loro, vivere per sè, finchè non si trova la persona con cui condividere questa voglia di vivere.

Comment

Bah, onestamente penso che il mondo sia bello così com'è, con i suoi alti e bassi. Cercare di cambiare il mondo è un'utopia irrealizzabile e distruttiva.

Comment

Darei vita ad un processo che avrebbe come unico fine l'annullamento di ogni tipo di limite: da quello territoriale a quello mentale, da quello "razziale" (l'ho messo tra le virgolette, altrimenti Lelouch mi bastona) a quello sessuale. Andrei avanti, ma credo che si comprenda perfettamente il mio obiettivo: evoluzione.
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                                tu credi sia impossibile concepire il vuoto? la meditazione è un metodo.

le cose che hai ellencato sono futili, e sono di poca importanza...non sara certo la costruzione di qualche parco a migliorare la vita sulla terra. condivido il pensiero di davy, secondo il quale ognuno deve pensare a vivere a pieno la propia esistenza, senza preoccuparsi di un futuro che potrebbe anche non esistere. quindi approfiittiamone finche è possibile.

cmq ognuno nel suo piccolo contribuisce al miglioramento o peggioramento della societa/mondo.
                                Saranno anche di poca importanza ma una pista ciclabile o qualche parco in più non può fare altro che bene. Io intendo cambiamenti materiali, non spirituali

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                                Ed è di questo che il mondo ha bisogno?
                                Allora se le cose che ci servono sono queste, viviamo davvero in un paradiso
                                Capisco se magari mi parli di cambiamenti da applicare ad una città, ma al mondo credi torni poi tanto utile una pista ciclabile in più?
                                Come ho già detto una pista ciclabile non può fare certo male, ma io oltre a questo intendo anche cose che possono migliorare, anche solo di poco, le condizioni di vita ( tipo fare in modo che le prof non assegnino compiti ), ma sempre cose REALISTICHE E MATERIALI, NON IRREALISTICHE E SPIRITUALI.

Comment

Working...
                                X