Originariamente Scritto da Pedro92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Babbo natale
Collapse
X
-
a 9 anni....ero in classe cn un mio amico e stavamo discutendo circa l'esistenza o non esistenza di babbo natale quando ho avuto la brillante illuminazione:"Ma se babbo natale esiste quanti anni ha? E impossibile ke sia ankora vivo !". Da quel giorno smisi di credere in babbo natale...anche perche il giorno dopo avevo visto mia mamma ke nascondeva fifa 2000(il regalo ke mi avrebbe dovuto portare babbo natale)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioBravo...ed ora piccolino vai a letto che è tardi
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioE' tardi? Che ore sono? Se sono passate le sette di sera allora è tardissimo!
Mi sa tanto che allora...con la pila di carbone che riceverai quest'anno potrai aprirci una miniera..
Cmq i miei genitori sono sempre stati abbastanza abili da non farsi mai beccare....ma ad 8 anni anche per l'influenza della scuola..alcune terribili verità si vengono a scoprire..
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
Mi sa tanto che allora...con la pila di carbone che riceverai quest'anno potrai aprirci una miniera..
Cmq i miei genitori sono sempre stati abbastanza abili da non farsi mai beccare....ma ad 8 anni anche per l'influenza della scuola..alcune terribili verità si vengono a scoprire..
Sa di pelle morta della nonna.
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggioquando ero in prima elementare cioè a sei anni i miei genitori mi svelarono che sia babbo natale che la befana non esistono
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioNella mia infanzia ho vissuto 3 fasi che interessavano particolarmente questa questione:
- Dagli 0 ai 7 anni: Babbo Natale esisteva
- Dai 7 ai 10 anni: Babbo Natale esisteva, ma non per me. Nonostante non sapessi ancora la verità, avevo reputato meglio non crederci per scelta personale, in quanto sarebbe stato solo un divinizzare una figura invece che un'altra (Gesù), impropriamente.
- Dai 10 in poi: Babbo Natale non esisteva più.sigpic
Comment
-
Fino al Natale del '97! Ci sono rimasta malissimo e ho accusato mio padre di truffa! L'ho scoperto a causa delle solite voci che girano alle elementari a proposito di Babbo Natale proprio in questo periodo...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment