Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finley o tokio hotel?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me piacciono i linkin Park, ma non sono minimamente paragonabili con due "gruppi" del genere!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggio
      avete le orecchie foderate di prosciutto per caso.Se a voi piace la spazzatura e non capite nada non dovreste nemmeno postare.quindi fatevi una cultura generale.posso capire a chi piacciono i gruppi come linkin park ecc.ma a chi piace la musica dei cartoni animati...
      Certo, perchè i Linkin Park sono un bel gruppo

Comment

avete le orecchie foderate di prosciutto per caso.Se a voi piace la spazzatura e non capite nada non dovreste nemmeno postare.quindi fatevi una cultura generale.posso capire a chi piacciono i gruppi come linkin park ecc.ma a chi piace la musica dei cartoni animati...
        Persino Heidi è migliore della migliore canzone del migliore questi due gruppi, ma sui gusti non si discute.

A me piacciono i Linkin (o almeno mi piacevano quando non erano tanto commerciali), e non vedo cosa ci sia di strano. Ti piacciono Finley e Tokio Hotel? Bene, soffri in pace.

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        Certo, perchè i Linkin Park sono un bel gruppo
        Eh beh. Pareri

Comment

Nessuno dei due "gruppi musicali" mi attizza.
          The death and the strawberry.

Comment

Mi fanno schifo tutti e due, ad essere sincera
            Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
            sigpic

Comment

non me la tiro e non soffro di sordità semmai è il contrario. prova ad ascoltare oltre a guardare. a me i tokio hotel piacciono e mi piacciono molto tutte le canzoni,questo non implica sordità ma apertura mentale!
              linkin park rulez!http://kt-fa.forumattivo.com/forum.htm

visitare il sito

Comment

non me la tiro e non soffro di sordità semmai è il contrario. prova ad ascoltare oltre a guardare. a me i tokio hotel piacciono e mi piacciono molto tutte le canzoni,questo non implica sordità ma apertura mentale!
                I gusti son gusti.
                Per te saranno oro, per me sono merda.

Comment

Quotone per la G!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                    I gusti son gusti.
                    Per te saranno oro, per me sono merda.
                    grande G M, non ti piacciono? almeno sii educato e non usare termini come M... così apertamente, in fondo(forse)l'educazione è una cosa che ancora non è andata persa, non mi pare di aver fatto riferimenti come M.... o altro. non amo le parolacce. non ho parlato di oro ma solo di piacere
                    linkin park rulez!http://kt-fa.forumattivo.com/forum.htm

visitare il sito

Comment

Questi gruppi non picciono a nessuno,o a pochi

Comment

o a uno solo...
                        sigpic

Comment

compra cioè...
                          troverai tanti articoli inerenti ai tokio motel ed i finkley .

ah, tra i 2 preferisco quello in cui ci sono meno trans...
                          sigpic

Comment

Temperance, tu adori i Tokio Hotel e il Finley.

Io adoro la merda.

Quante cose abbiamo in comune!

Originariamente Scritto da Uomo qui sopra
                            tokio motel
                            last.fm*music is healing force

Comment

senti Temperance non te lo tirare i finley e i tokio hotel sono dei gruppi penosamente commerciali adatti solo a ragazzine 12 enni isteriche che non sono in grado di distinguere una sinfonia di beethoven dal rumore di una motosega e la maggior parte degli utenti di questo forum la pensa così.quindi è inutile che conti nui a difenderti peggiorando la tua situazione,in definitiva ascolta pure quello che ti pare ma nn pretendere che piacia a tutti

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                                senti Temperance non te lo tirare i finley e i tokio hotel sono dei gruppi penosamente commerciali adatti solo a ragazzine 12 enni isteriche che non sono in grado di distinguere una sinfonia di beethoven dal rumore di una motosega e la maggior parte degli utenti di questo forum la pensa così.quindi è inutile che conti nui a difenderti peggiorando la tua situazione,in definitiva ascolta pure quello che ti pare ma nn pretendere che piacia a tutti
                                amen..
                                sigpic

Comment

Working...
                                X