A me piacciono i linkin Park, ma non sono minimamente paragonabili con due "gruppi" del genere!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
finley o tokio hotel?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggioavete le orecchie foderate di prosciutto per caso.Se a voi piace la spazzatura e non capite nada non dovreste nemmeno postare.quindi fatevi una cultura generale.posso capire a chi piacciono i gruppi come linkin park ecc.ma a chi piace la musica dei cartoni animati...
Comment
-
Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggioavete le orecchie foderate di prosciutto per caso.Se a voi piace la spazzatura e non capite nada non dovreste nemmeno postare.quindi fatevi una cultura generale.posso capire a chi piacciono i gruppi come linkin park ecc.ma a chi piace la musica dei cartoni animati...
A me piacciono i Linkin (o almeno mi piacevano quando non erano tanto commerciali), e non vedo cosa ci sia di strano. Ti piacciono Finley e Tokio Hotel? Bene, soffri in pace.
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioCerto, perchè i Linkin Park sono un bel gruppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggionon me la tiro e non soffro di sordità semmai è il contrario. prova ad ascoltare oltre a guardare. a me i tokio hotel piacciono e mi piacciono molto tutte le canzoni,questo non implica sordità ma apertura mentale!
Per te saranno oro, per me sono merda.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioI gusti son gusti.
Per te saranno oro, per me sono merda.
Comment
-
senti Temperance non te lo tirare i finley e i tokio hotel sono dei gruppi penosamente commerciali adatti solo a ragazzine 12 enni isteriche che non sono in grado di distinguere una sinfonia di beethoven dal rumore di una motosega e la maggior parte degli utenti di questo forum la pensa così.quindi è inutile che conti nui a difenderti peggiorando la tua situazione,in definitiva ascolta pure quello che ti pare ma nn pretendere che piacia a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggiosenti Temperance non te lo tirare i finley e i tokio hotel sono dei gruppi penosamente commerciali adatti solo a ragazzine 12 enni isteriche che non sono in grado di distinguere una sinfonia di beethoven dal rumore di una motosega e la maggior parte degli utenti di questo forum la pensa così.quindi è inutile che conti nui a difenderti peggiorando la tua situazione,in definitiva ascolta pure quello che ti pare ma nn pretendere che piacia a tuttisigpic
Comment
Comment