Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
senti Temperance non te lo tirare i finley e i tokio hotel sono dei gruppi penosamente commerciali adatti solo a ragazzine 12 enni isteriche che non sono in grado di distinguere una sinfonia di beethoven dal rumore di una motosega e la maggior parte degli utenti di questo forum la pensa così.quindi è inutile che conti nui a difenderti peggiorando la tua situazione,in definitiva ascolta pure quello che ti pare ma nn pretendere che piacia a tutti
prima di tutto non me lo tirO come dici tu, forse il 12enne isterico è quello che predica dal pulpito sputando sentenze? scommetto che tu riconosci beetthoven dal rumore di una motosega, complimenti! sai riconoscere anche claiderman o rondò veneziano oppure stone temple pilots, green day, evanescence, sinead o'connor, potrei continuare ma nn ne vale la pena.
A me piacciono i linkin Park, ma non sono minimamente paragonabili con due "gruppi" del genere!
quotone!neanke se i tokio hotel e i finley farebbero la fusion con i potara sarebbero minimamente paragonabili ai linkin park..quelli si ke hanno fatto e fanno musika! neanke i lacci alle sparpe farebbero i th e finley
A me i Tokio Hotel piacciono,o meglio,mi piacciono 1 o 2 canzoni.
Commerciale.Uhm,è una parolona.Sapete,io non ho ancora capito ome si af a distinguere un gruppo commerciale.Oppure VOI marchiate come commerciali i gruppi che hanno avuto successo?
Last edited by moon knight; 16 December 2007, 22:44.
I Linkin park rullano(adesso Francesca tenterà di ownarmi in qualche modo).Poi mi verrannò a dire che sono commerciali,ma ciò non mi tocca affatto.Preferisco sentire bella musica commerciale piuttosto di sentire merda non commerciale.E poi questo aggettivo ormai si dà alla ca22o di cane a tutti i gruppi di successo solo perchè hanno successo.
avete parlato di linkin park?eccomi!
i tokio hotel sono carini,dei finley mi piacevano le prime canzoni ma dopo un po' diventavano uguali...
in quanto alinkin park ho una cartella di 3giga in mezzo al desktop xkè è la prima ke apro quando accendo il pc!!!!!
Comment