Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
finley o tokio hotel?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggiosenti Temperance non te lo tirare i finley e i tokio hotel sono dei gruppi penosamente commerciali adatti solo a ragazzine 12 enni isteriche che non sono in grado di distinguere una sinfonia di beethoven dal rumore di una motosega e la maggior parte degli utenti di questo forum la pensa così.quindi è inutile che conti nui a difenderti peggiorando la tua situazione,in definitiva ascolta pure quello che ti pare ma nn pretendere che piacia a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioA me piacciono i linkin Park, ma non sono minimamente paragonabili con due "gruppi" del genere!
Comment
-
A me i Tokio Hotel piacciono,o meglio,mi piacciono 1 o 2 canzoni.
Commerciale.Uhm,è una parolona.Sapete,io non ho ancora capito ome si af a distinguere un gruppo commerciale.Oppure VOI marchiate come commerciali i gruppi che hanno avuto successo?Last edited by moon knight; 16 December 2007, 22:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioGuarda,tra i due preferisco i Tokio Hotel,di cui mi piace una sola canzone.
Comment
-
I Linkin park rullano(adesso Francesca tenterà di ownarmi in qualche modo).Poi mi verrannò a dire che sono commerciali,ma ciò non mi tocca affatto.Preferisco sentire bella musica commerciale piuttosto di sentire merda non commerciale.E poi questo aggettivo ormai si dà alla ca22o di cane a tutti i gruppi di successo solo perchè hanno successo.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaLa musica di merda è raramente commerciale.
E "commerciale" non è assolutamente uguale a "di successo".
I gruppi commerciali sono coloro che si vendono pur di fare successo,giusto?
...
Perchè i Finley e i Tokio Hotel sono commerciali?
Comment
Comment