ho sognato che volevo essere una zebra!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioAnche i miei compagni di classe? *____*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Katy Romance Visualizza Messaggio... Tra le mie mani tenevo i Doni della Morte. *ççç*sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
Comment
-
stanotte ho sognato di essere interrogato in italiano....e di andare male, ke incubo....fortunatamente, anke se fosse stato 1 sogno premonitore, io oggi non dovevo andare a scuola...XD, quindi cmq, non sono stato interrogato....meno male XDsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
scusate il post consecutivo...ma questo è 1 altro sogno...
stanotte ho sognato di cadere da 1 grattacielo e di rimanere illeso....poi mi sono svegliato...però ke spavento ragazzi...fiù...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
stanotte devo aver sognato una specie d'incidente automobilistico...ma non mi ricordo bene...faccio sempre tanti sogni,e uno sempre più strano degli altri!!per esempio 2 settimane fa ho sognato di avere un figlio che aveva un anno in meno di me e che era nella mia stessa classe di scuola perchè era un super genio...i 2 problemi principali nel sogno erano che non sapevo chi fosse il padre e...che io ho solo 16 anni!!!!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggiostanotte devo aver sognato una specie d'incidente automobilistico...ma non mi ricordo bene...faccio sempre tanti sogni,e uno sempre più strano degli altri!!per esempio 2 settimane fa ho sognato di avere un figlio che aveva un anno in meno di me e che era nella mia stessa classe di scuola perchè era un super genio...i 2 problemi principali nel sogno erano che non sapevo chi fosse il padre e...che io ho solo 16 anni!!!!!!!!!!!..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......
Comment
-
Sogno erotico
E poi un altro sogno, in cui io guidavo il motorino di un mio compagno, e con un altro mio compagno che stava dietro, dovevamo arrivare a casa di mio padre. Siamo partiti di giorno, ma da un momento all'altro è diventata sera, quindi notte fonda, e siccome avevano da poco cambiato le strade ci siamo persi: a un certo punto siamo caduti anche in una specie di piccolo burrone, in cui il motore si è incendiato, ma mi ero fatto il conto, nel sogno stesso, che entrambi ne saremo usciti illesi, e che sarebbe bastato inserire il trucco della vita (R1 R2 L1 X sinistra giù destra su sinistra giù destra su) per riacquistare energia e espegnere il motore in fiamme. Avete capito bene, il mio sogno si è fuso con GTA San Andreas. Nonostante abbia sbagliato due volte la digitazione del trucco, il motore si spense lo stesso, e riprendemmo il viaggio. Vagammo ancora, fino a quando sulla strada non vedemmo una porta che dava sulle cucine di un ristorante in chiusura, dove chiedemmo informazione a un cameriere, il quale ci disse che ora lui doveva andare in paese (avevamo abbandonato l'idea di raggiungere mio padre) e che quindi potevamo seguirlo. Fine del sogno.
Comment
Comment