Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
... Tra le mie mani tenevo i Doni della Morte. *ççç*
Bel libro..io ce l'ho col timbro di harry potter cmq stanotte ho sognato ke Kid Bu era sotto il mio assoluto potere allora sono andato dal preside della mia scuola e Kid Bu l'aveva ucciso,poi sono andato in classe e Kid Bu assorbì tutti i corpi dei miei compagni!!! Belllissimo il mio sogno: il primo in classifica
sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
stanotte ho sognato di essere interrogato in italiano....e di andare male, ke incubo....fortunatamente, anke se fosse stato 1 sogno premonitore, io oggi non dovevo andare a scuola...XD, quindi cmq, non sono stato interrogato....meno male XD
Last edited by ACe; 17 January 2008, 10:58.
Motivo: correzione
scusate il post consecutivo...ma questo è 1 altro sogno...
stanotte ho sognato di cadere da 1 grattacielo e di rimanere illeso....poi mi sono svegliato...però ke spavento ragazzi...fiù...
stanotte devo aver sognato una specie d'incidente automobilistico...ma non mi ricordo bene...faccio sempre tanti sogni,e uno sempre più strano degli altri!!per esempio 2 settimane fa ho sognato di avere un figlio che aveva un anno in meno di me e che era nella mia stessa classe di scuola perchè era un super genio...i 2 problemi principali nel sogno erano che non sapevo chi fosse il padre e...che io ho solo 16 anni!!!!!!!!!!!
stanotte devo aver sognato una specie d'incidente automobilistico...ma non mi ricordo bene...faccio sempre tanti sogni,e uno sempre più strano degli altri!!per esempio 2 settimane fa ho sognato di avere un figlio che aveva un anno in meno di me e che era nella mia stessa classe di scuola perchè era un super genio...i 2 problemi principali nel sogno erano che non sapevo chi fosse il padre e...che io ho solo 16 anni!!!!!!!!!!!
Sogno erotico
E poi un altro sogno, in cui io guidavo il motorino di un mio compagno, e con un altro mio compagno che stava dietro, dovevamo arrivare a casa di mio padre. Siamo partiti di giorno, ma da un momento all'altro è diventata sera, quindi notte fonda, e siccome avevano da poco cambiato le strade ci siamo persi: a un certo punto siamo caduti anche in una specie di piccolo burrone, in cui il motore si è incendiato, ma mi ero fatto il conto, nel sogno stesso, che entrambi ne saremo usciti illesi, e che sarebbe bastato inserire il trucco della vita (R1 R2 L1 X sinistra giù destra su sinistra giù destra su) per riacquistare energia e espegnere il motore in fiamme. Avete capito bene, il mio sogno si è fuso con GTA San Andreas. Nonostante abbia sbagliato due volte la digitazione del trucco, il motore si spense lo stesso, e riprendemmo il viaggio. Vagammo ancora, fino a quando sulla strada non vedemmo una porta che dava sulle cucine di un ristorante in chiusura, dove chiedemmo informazione a un cameriere, il quale ci disse che ora lui doveva andare in paese (avevamo abbandonato l'idea di raggiungere mio padre) e che quindi potevamo seguirlo. Fine del sogno.
Ho fatto un sogno tipo "Io sono leggenda", ero l'unico uomo della terra, ma non c'era nessun tipo infetto tipo il film, e andavo a caccia e prendevo dai negozi tutto quello che volevo, e stato bello..
Comment