Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ho sognato che volevo essere una zebra!!
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

    Comment


    • ho sognato k mi ubriacavo
      io metto sempre il punto.
      Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Anche i miei compagni di classe? *____*
        Ma che ti hanno fatto di male per desiderare la loro morte??
        sigpic

        Comment


        • ... Tra le mie mani tenevo i Doni della Morte. *ççç*
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Katy Romance Visualizza Messaggio
            ... Tra le mie mani tenevo i Doni della Morte. *ççç*
            Bel libro..io ce l'ho col timbro di harry potter cmq stanotte ho sognato ke Kid Bu era sotto il mio assoluto potere allora sono andato dal preside della mia scuola e Kid Bu l'aveva ucciso,poi sono andato in classe e Kid Bu assorbì tutti i corpi dei miei compagni!!! Belllissimo il mio sogno: il primo in classifica
            sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

            Comment


            • stanotte ho sognato di essere interrogato in italiano....e di andare male, ke incubo....fortunatamente, anke se fosse stato 1 sogno premonitore, io oggi non dovevo andare a scuola...XD, quindi cmq, non sono stato interrogato....meno male XD
              Last edited by ACe; 17 January 2008, 10:58. Motivo: correzione
              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

              Spoiler:
              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

              Comment


              • scusate il post consecutivo...ma questo è 1 altro sogno...
                stanotte ho sognato di cadere da 1 grattacielo e di rimanere illeso....poi mi sono svegliato...però ke spavento ragazzi...fiù...
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                Comment


                • In un negozio di caramelle con mia cugina.
                  Saranno i ricordi d'infanzia.
                  sigpic
                  "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                  per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                  Comment


                  • stanotte devo aver sognato una specie d'incidente automobilistico...ma non mi ricordo bene...faccio sempre tanti sogni,e uno sempre più strano degli altri!!per esempio 2 settimane fa ho sognato di avere un figlio che aveva un anno in meno di me e che era nella mia stessa classe di scuola perchè era un super genio...i 2 problemi principali nel sogno erano che non sapevo chi fosse il padre e...che io ho solo 16 anni!!!!!!!!!!!
                    sigpic

                    Comment


                    • Ho sognato di fare un sogno in cui c'ero io che sognavo di fare un sogno..
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggio
                        stanotte devo aver sognato una specie d'incidente automobilistico...ma non mi ricordo bene...faccio sempre tanti sogni,e uno sempre più strano degli altri!!per esempio 2 settimane fa ho sognato di avere un figlio che aveva un anno in meno di me e che era nella mia stessa classe di scuola perchè era un super genio...i 2 problemi principali nel sogno erano che non sapevo chi fosse il padre e...che io ho solo 16 anni!!!!!!!!!!!
                        looooooooooool ...io sogno raramente!!
                        ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

                        Comment


                        • stanotte mi sono sognato di combattere con mia sorella contro gli indigeni !!
                          XD XD XD XD XD

                          Comment


                          • Ho sognato di essere un agente della S.W.A.T. e utilizzavo Ebony & Ivory...
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                            Comment


                            • Sogno erotico
                              E poi un altro sogno, in cui io guidavo il motorino di un mio compagno, e con un altro mio compagno che stava dietro, dovevamo arrivare a casa di mio padre. Siamo partiti di giorno, ma da un momento all'altro è diventata sera, quindi notte fonda, e siccome avevano da poco cambiato le strade ci siamo persi: a un certo punto siamo caduti anche in una specie di piccolo burrone, in cui il motore si è incendiato, ma mi ero fatto il conto, nel sogno stesso, che entrambi ne saremo usciti illesi, e che sarebbe bastato inserire il trucco della vita (R1 R2 L1 X sinistra giù destra su sinistra giù destra su) per riacquistare energia e espegnere il motore in fiamme. Avete capito bene, il mio sogno si è fuso con GTA San Andreas. Nonostante abbia sbagliato due volte la digitazione del trucco, il motore si spense lo stesso, e riprendemmo il viaggio. Vagammo ancora, fino a quando sulla strada non vedemmo una porta che dava sulle cucine di un ristorante in chiusura, dove chiedemmo informazione a un cameriere, il quale ci disse che ora lui doveva andare in paese (avevamo abbandonato l'idea di raggiungere mio padre) e che quindi potevamo seguirlo. Fine del sogno.

                              Comment


                              • Ho fatto un sogno tipo "Io sono leggenda", ero l'unico uomo della terra, ma non c'era nessun tipo infetto tipo il film, e andavo a caccia e prendevo dai negozi tutto quello che volevo, e stato bello..
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X