ho sognato che ero dio e decidevo cosa accadeva all' universo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho sognato Renè Des Cartes che con innaturale calma cercava di convincermi che stavo sognando, ma io gli ho riso in faccia, completamente convinto che fosse falso. Alla fine ha detto il classico "cogito ergo sum" e mi sono svegliato decisamente stranito, essendomi effettivamente accorto che era un sogno...-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio..In particolare mi è rimasto impresso il fatto che un ragazzo, che nella realtà non mi considera, nel sogno era interessato a me..sigpic
Comment
-
ho sognatodi fare a botte contro dei bulli,ad un certo punto mi sono incavolato e ho iniziato a sprizzare saette dal corpo,tipo dragon ball,poi con una piccola onda d'urto li ho fatti cadere tutti a terra,sono scappati...e me ne sono andato a casa tutto soddisfatto eheheheh.....
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiostanotte ho sognato ke i miei professori erano dentro casa mia seduti in cerchio e mi interrogavano....ke strano sogno XD
io sta notte ho sognato che avevo 20 anni e mi compravo una bella ferrari, mamma mia k sogno, poi appena stavo per accelerare mi sono svegliatoAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
io ho sognato ke riincontravo la ragazza americana cn cui sono stato tutta la prima notte (potete pensare a male ) della gita. Ci stavamo per baciare di nuovo quando mio padre mi sveglia nel punto in cui ci stavamo toccando. Se solo potessi gliene avrei dette!!!What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
Comment