Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ho sognato che ero dio e decidevo cosa accadeva all' universo.

    Comment


    • Ho sognato Renè Des Cartes che con innaturale calma cercava di convincermi che stavo sognando, ma io gli ho riso in faccia, completamente convinto che fosse falso. Alla fine ha detto il classico "cogito ergo sum" e mi sono svegliato decisamente stranito, essendomi effettivamente accorto che era un sogno...
      -
      sigpic
      -
      § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

      Comment


      • Ho sognato che lavoravo all'ospedale del Dr. House, insieme a Foreman e gli altri.
        sigpic

        Comment


        • Ho sognato amici e amiche della mia scuola.
          In particolare mi è rimasto impresso il fatto che un ragazzo, che nella realtà non mi considera, nel sogno era interessato a me..
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            ..In particolare mi è rimasto impresso il fatto che un ragazzo, che nella realtà non mi considera, nel sogno era interessato a me..
            E tu sei interessata a lui? No, perchè se è "si" si spiega tutto..
            sigpic

            Comment


            • Ho sognato di essere a capo di un'organizzazione mafiosa e ke la gente mi kiamava "padrino"....
              sigpic

              Comment


              • io ho sognato ke ero a scuola...non avevo studiato nulla di chimica....la profe entrae cosa fa??? interroga me....e cosa prendo 8!!!!!!!!!!! strabbe!!
                sigpic

                Comment


                • ho sognatodi fare a botte contro dei bulli,ad un certo punto mi sono incavolato e ho iniziato a sprizzare saette dal corpo,tipo dragon ball,poi con una piccola onda d'urto li ho fatti cadere tutti a terra,sono scappati...e me ne sono andato a casa tutto soddisfatto eheheheh.....

                  Comment


                  • ho sognato ke amy winehouse mi baciava
                    sigpic

                    Goten&Bra 4ever!
                    Membro del club anti-scamarcio!!

                    Comment


                    • stanotte ho sognato ke i miei professori erano dentro casa mia seduti in cerchio e mi interrogavano....ke strano sogno XD
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                      Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                      Comment


                      • ke messaggiavo su msn col mio prof di matematica....-.-'

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                          stanotte ho sognato ke i miei professori erano dentro casa mia seduti in cerchio e mi interrogavano....ke strano sogno XD
                          più che altro un incubo XDXD


                          io sta notte ho sognato che avevo 20 anni e mi compravo una bella ferrari, mamma mia k sogno, poi appena stavo per accelerare mi sono svegliato
                          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

                          Comment


                          • io ho sognato ke riincontravo la ragazza americana cn cui sono stato tutta la prima notte (potete pensare a male ) della gita. Ci stavamo per baciare di nuovo quando mio padre mi sveglia nel punto in cui ci stavamo toccando. Se solo potessi gliene avrei dette!!!
                            What does the american girls look like to like to italian guys?

                            Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

                            Comment


                            • ho sognato di guardare il cielo.....era notte,e nel cielo volavano dei mostri stranissimi simili a balene.......

                              Comment


                              • stanotte ho sognato di non andare a scuola...e infatti non ci sono andato XD...sogno premonitore ahah XD
                                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                                Spoiler:
                                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                                Comment

                                Working...
                                X