ho sognato la prof di matematica delle medie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
-
Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggioragazzi ma a qualcuno è mai capitato di fare un sogno tanto realistico ke quando ti svegli nn ti rendi conto se era un sogno o la realtà??
Io ho sognato ke stavo dormendo nel mio letto e sentivo urlare mia mamma ed è come se la sua voce la sentivo come se ero sveglio e quindi quando mi sono svegliato nn ci ho fatto caso mi sembrava una cosa successa veramente nell'arco della giornata nn capivo se era reale o noTu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.
L'ultimo samurai
Comment
-
premetto che io ho il piercing sulla lingua, ho sognato di farmelo anche sotto il labbro e sopra il labbro a sinistra...mah...e poi sempre stanotte ho sognato anche che ero circondato da api e calabroni.
che sogni del C...." I kissed the boy and i liked it "
Comment
-
Originariamente Scritto da Son Mora ssj Visualizza Messaggioaddirittura a volte io confondo i sogni con la realtà!!! Ci sono cose che non ricordo se le ho sognate o se sono accadute sul serio!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggionn è vero ke è stranissimo poi nn ti rendi conto se era vero o no! cmq stanotte ho sognato ke incontravo una ragazza nel bagno della scuola mai vista poi e ke dopo neanke 2 secondi ci siamo baciati. Ke strani i sogni ke sonoAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggioquesto forse era meglio se era vero
Comment
-
Originariamente Scritto da Bimbiggi Δ Visualizza Messaggioho sognato il Bimbiggi
Comment
-
Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggioma ke è il bimbiggi?
Comment
-
Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggioma ke è il bimbiggi?Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Bimbiggi Δ Visualizza Messaggiotutto quello che noi chiamamo vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggioma infatti, e poi nn capisco,parla solo di sto bimbiggi boooh vedi che se il bimbiggi è una scimmia questo non è un forum di scimmie .......almeno......(rivolto a Bimbiggi)
parlo della vita cioè = Bimbiggi
il forum serve per parlare della vita quotidiana cioè il Bimbiggi.
Comment
-
stanotte ho sognato di fare una bella mangiata in pizzeria tra amici....e il fatto strano del sogno è ke ognuno di noi mangiava almeno 10 pizze....ke strano sogno XDsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment